Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Borsa di Cremona 13/11/2011

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
e.sard Inserito il - 06/11/2011 : 17:51:25
Domenica prossima c' e' la borsa di Cremona, chi la conosce?
http://www.aigec.it/cremona/programmacr.htm
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Soichiro73 Inserito il - 14/11/2011 : 10:15:20
La mostra mi è piaciuta, i prezzi mi sono sembrati onesti e sono tornato a casa contento con 3 piccoli acquisti, l'unico rammarico è che avendo avuto poco tempo a disposizione causa altri impegni non ho potuto fare foto e guardarmi per bene molta roba.

Speriamo che per la prossima edizione di primavera ci si possa organizzare per una gita in compagnia!
mgmidget Inserito il - 14/11/2011 : 00:33:04
una gita davvero piacevole, belle "prede" onestamente vendute, tra tutte una 1400 lunga taxi di Capri (Francis Lombardi),e una GTO prototipo e due belle Cunningham (CR2 e Ferrari) oltre una multipla Coriasco pubblicitria... ottimo spuntino al salame alla trattoria di Pizzighettone...
cop Inserito il - 13/11/2011 : 19:36:45
http://www.automodellando.it/forum/...hichpage=198

Foxterrier84 Inserito il - 13/11/2011 : 19:34:57
Trovato qualcosa di bello in 1/24?
Raccontateci, dai....
cop Inserito il - 13/11/2011 : 18:49:04
Andati, con Autodelta noble.
Si conferma una delle borse con prezzi più umani del nord Italia...
mgmidget Inserito il - 11/11/2011 : 21:34:34
certo ci fosse qualcuno che da Milano viene con me...
mgmidget Inserito il - 11/11/2011 : 18:52:23
chissà se riesco... :-)
e.sard Inserito il - 11/11/2011 : 11:10:37
toldo75 ha scritto:

Forse riesco a fare un salto anche io, è un pò di edizioni che voglio andarci ma non sono mai riuscito, me ne hanno parlato bene...speriamo!

sicuramente vale la pena, mi ricordo che era bella!
toldo75 Inserito il - 09/11/2011 : 12:57:42
Forse riesco a fare un salto anche io, è un pò di edizioni che voglio andarci ma non sono mai riuscito, me ne hanno parlato bene...speriamo!
e.sard Inserito il - 09/11/2011 : 06:52:45
MASSIMO57 ha scritto:

Io ci sono andato per la prima volta lo scorso aprile, ma per miei impegni non ci potrò andare domenica prossima.

C'era un buon numero di banchi, ed è vero che ho visto soprattutto obsoleti: io ne ho trovati alcuni piuttosto originali. Se il livello è lo stesso di questa primavera vale sicuramente la pena andarci a fare un salto.

Penso di passare.
MASSIMO57 Inserito il - 08/11/2011 : 19:57:23
Io ci sono andato per la prima volta lo scorso aprile, ma per miei impegni non ci potrò andare domenica prossima.

C'era un buon numero di banchi, ed è vero che ho visto soprattutto obsoleti: io ne ho trovati alcuni piuttosto originali. Se il livello è lo stesso di questa primavera vale sicuramente la pena andarci a fare un salto.
e.sard Inserito il - 08/11/2011 : 17:08:36
Soichiro73 ha scritto:

Io non ci sono mai stato, ma sarei intenzionato ad andarci, meglio se in compagnia di qualche altro utente del forum.

Sarebbe gradito un intervento di qualcuno che ci è stato negli anni passati e ci può dare qualche informazione in più sull'evento.

Grazie in anticipo.

Io ci sono stato parecchio tempo fa, c' erano soprattutto obsoleti.
Soichiro73 Inserito il - 08/11/2011 : 09:02:21
Io non ci sono mai stato, ma sarei intenzionato ad andarci, meglio se in compagnia di qualche altro utente del forum.

Sarebbe gradito un intervento di qualcuno che ci è stato negli anni passati e ci può dare qualche informazione in più sull'evento.

Grazie in anticipo.

e.sard Inserito il - 08/11/2011 : 07:35:18
chi viene?

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.