V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
eddy1953 |
Inserito il - 09/09/2011 : 13:39:46 salve a tutti. avevamo chiuso l'incontro del 13 luglio - mega gelato da giolitti al pantheon - promettendo di bissare la serata a settembre. mi vedo costretto a passare il testimone ad Alberto, alias keep-all. io sono fuori gioco. dopo ferragosto ho avuto un incidente: auto irriparabile e sterno incrinato. in +: patente scaduta - non posso andare a rinnovarla - e auto nuova ordinata, ma non si sa quando arriva. mi dispiace perchè qualche new-entry del forum voleva aggregarsi ai soliti noti, e avrei avuto piacere incontrarli. la parola ad Alberto. Eddy1953 |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
147 |
Inserito il - 12/09/2011 : 21:20:49 Non sapevo nulla e l'ho scoperto solo ora... e sono rimasto scioccato...
Grande Eddy, "ri"prenditi presto, sennò ti veniamo a "ri"prendere noi a casa!!, magari come dice Alberto, per l'Happy Model!!!
P.S. Occhio se sei out, che Manuel ti fa sparire tutti i modellini...
A presto e comunque ti chiamerò al cell! Francesco |
Keep-all |
Inserito il - 11/09/2011 : 15:30:42 Edoardo è una roccia e per fine mese sarà certamente con noi o alla Mostra del Serafico (HappyModel) o per un incontro tra Automodellandi di Roma e dintorni!! Sarà lui stesso a darci notizie o lo farò personalmente quando lo risentirò al telefono tra breve.
L'importante è che ora si rimetta in stern....ops, in sesto, poi possiamo organizzare il resto. L'HappyModel dovrebbe essere l'8 ottobre prossimo. http://www.happymodel.it/index.php?...52&Itemid=59
Spero, quindi, che tutti possiamo aspettare di ritrovarci, desiderando anche la presenza del nostro amico Eddy, e nel frattempo augurargli una pronta guarigione.
Alberto |
franciazzi |
Inserito il - 10/09/2011 : 13:52:35 Eddy auguri, rimettiti presto. Tutto il resto si sistema |
AppassionatoItaliano |
Inserito il - 10/09/2011 : 11:22:58 Ciao eddy ti faccio anch'io tanti auguri di pronta guarigionebravo che hai messo la cintura..ragazzi è fondamentale! |
Rallysta |
Inserito il - 10/09/2011 : 10:07:59 Cavolo Eddy, non sapevo della tua carambola! Naturalmente sottolineo quello già detto dagli altri amici di AM, cerca di rimetterti presto, per il resto c'è rimedio a tutto.
|
dr_zicky |
Inserito il - 09/09/2011 : 23:53:30 In tutti i casi un'auto per quanto ci può rodere il sederino, si ricompra sempre.....l'importante è che stai bene...devo dire che immaginando la botta che hai dato sei stato davvero fortunato, e naturalmente credo posso dirlo a nome di tutti, siamo contenti che è andata così!! Un abbraccio Eddy!! |
eigi |
Inserito il - 09/09/2011 : 21:58:21 Be', vista la carambola e la ragione per cui è accaduto il tutto direi che ti è andata di lusso ... auguri per la convalescenza.
Alla fine hai distrutto un muso ... per una Musa |
eddy1953 |
Inserito il - 09/09/2011 : 17:54:22 c'è poco da dire. non ricordo nulla: un malore - il caldo? - o un colpo di sonno e sono finito fuori strada. ho solo un flash: un palo o un lampione, l'auto che si impenna di coda, fa perno sul palo/lampione e si gira nell'altro senso di marcia, apro lo sportello e mi guardo intorno per vedere che cavolo è successo. comunque la cintura si tende, gli airbags scoppiano tutti e il mio sterno si incrina. prognosi minimo 40 gg.. lunedì una nuova rx e l'ortopedico sarà più preciso. la punto, motore compreso, si è aperta come una cozza, ma la cella dell'abitacolo ha tenuto. poco male, ad aprile avevo fatto fare dei preventivi per cambiarla. ora è in arrivo una lancia musa. eddy |
dr_zicky |
Inserito il - 09/09/2011 : 15:42:46 Cavolo Eddy, mi dispiace un sacco, ma come è successo? In bocca al lupo e riprenditi presto!! |
pulce |
Inserito il - 09/09/2011 : 15:14:07 | eigi ha scritto:
Gelato cocomero e quant'altro si fa quando capita, la macchina scoccia vederla distrutta ma, magari con sacrificio, si ricompra ...
ma tu, piuttosto, dicci come stai, quello ci interessa.
Un abbraccio
|
Quoto |
eigi |
Inserito il - 09/09/2011 : 14:43:34 Gelato cocomero e quant'altro si fa quando capita, la macchina scoccia vederla distrutta ma, magari con sacrificio, si ricompra ...
ma tu, piuttosto, dicci come stai, quello ci interessa.
Un abbraccio |