Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 gelato o cocomerata a roma 2°

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eddy1953 Inserito il - 09/09/2011 : 13:39:46
salve a tutti. avevamo chiuso l'incontro del 13 luglio - mega gelato da giolitti al pantheon - promettendo di bissare la serata a settembre.
mi vedo costretto a passare il testimone ad Alberto, alias keep-all.
io sono fuori gioco. dopo ferragosto ho avuto un incidente: auto irriparabile e sterno incrinato. in +: patente scaduta - non posso andare a rinnovarla - e auto nuova ordinata, ma non si sa quando arriva.
mi dispiace perchè qualche new-entry del forum voleva aggregarsi ai soliti noti, e avrei avuto piacere incontrarli.
la parola ad Alberto.
Eddy1953
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
147 Inserito il - 12/09/2011 : 21:20:49
Non sapevo nulla e l'ho scoperto solo ora... e sono rimasto scioccato...

Grande Eddy, "ri"prenditi presto, sennò ti veniamo a "ri"prendere noi a casa!!, magari come dice Alberto, per l'Happy Model!!!

P.S. Occhio se sei out, che Manuel ti fa sparire tutti i modellini...

A presto e comunque ti chiamerò al cell!
Francesco
Keep-all Inserito il - 11/09/2011 : 15:30:42
Edoardo è una roccia e per fine mese sarà certamente con noi o alla Mostra del Serafico (HappyModel) o per un incontro tra Automodellandi di Roma e dintorni!!
Sarà lui stesso a darci notizie o lo farò personalmente quando lo risentirò al telefono tra breve.

L'importante è che ora si rimetta in stern....ops, in sesto, poi possiamo organizzare il resto.
L'HappyModel dovrebbe essere l'8 ottobre prossimo.
http://www.happymodel.it/index.php?...52&Itemid=59

Spero, quindi, che tutti possiamo aspettare di ritrovarci, desiderando anche la presenza del nostro amico Eddy, e nel frattempo augurargli una pronta guarigione.

Alberto
franciazzi Inserito il - 10/09/2011 : 13:52:35
Eddy auguri, rimettiti presto. Tutto il resto si sistema
AppassionatoItaliano Inserito il - 10/09/2011 : 11:22:58
Ciao eddy ti faccio anch'io tanti auguri di pronta guarigionebravo che hai messo la cintura..ragazzi è fondamentale!
Rallysta Inserito il - 10/09/2011 : 10:07:59
Cavolo Eddy, non sapevo della tua carambola!
Naturalmente sottolineo quello già detto dagli altri amici di AM, cerca di rimetterti presto, per il resto c'è rimedio a tutto.
dr_zicky Inserito il - 09/09/2011 : 23:53:30
In tutti i casi un'auto per quanto ci può rodere il sederino, si ricompra sempre.....l'importante è che stai bene...devo dire che immaginando la botta che hai dato sei stato davvero fortunato, e naturalmente credo posso dirlo a nome di tutti, siamo contenti che è andata così!! Un abbraccio Eddy!!
eigi Inserito il - 09/09/2011 : 21:58:21
Be', vista la carambola e la ragione per cui è accaduto il tutto direi che ti è andata di lusso ... auguri per la convalescenza.

Alla fine hai distrutto un muso ... per una Musa
eddy1953 Inserito il - 09/09/2011 : 17:54:22
c'è poco da dire. non ricordo nulla: un malore - il caldo? - o un colpo di sonno e sono finito fuori strada.
ho solo un flash: un palo o un lampione, l'auto che si impenna di coda, fa perno sul palo/lampione e si gira nell'altro senso di marcia, apro lo sportello e mi guardo intorno per vedere che cavolo è successo.
comunque la cintura si tende, gli airbags scoppiano tutti e il mio sterno si incrina. prognosi minimo 40 gg.. lunedì una nuova rx e l'ortopedico sarà più preciso.
la punto, motore compreso, si è aperta come una cozza, ma la cella dell'abitacolo ha tenuto.
poco male, ad aprile avevo fatto fare dei preventivi per cambiarla.
ora è in arrivo una lancia musa.
eddy
dr_zicky Inserito il - 09/09/2011 : 15:42:46
Cavolo Eddy, mi dispiace un sacco, ma come è successo? In bocca al lupo e riprenditi presto!!
pulce Inserito il - 09/09/2011 : 15:14:07
eigi ha scritto:

Gelato cocomero e quant'altro si fa quando capita, la macchina scoccia vederla distrutta ma, magari con sacrificio, si ricompra ...

ma tu, piuttosto, dicci come stai, quello ci interessa.

Un abbraccio

Quoto
eigi Inserito il - 09/09/2011 : 14:43:34
Gelato cocomero e quant'altro si fa quando capita, la macchina scoccia vederla distrutta ma, magari con sacrificio, si ricompra ...

ma tu, piuttosto, dicci come stai, quello ci interessa.

Un abbraccio

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.