Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 gelato o cocomerata a Roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eddy1953 Inserito il - 04/07/2011 : 19:14:57
Alberto Keep-All, ma non si era parlato di un gelato o di una cocomerata e perchè non tutte e due prima delle ferie
Eddy
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
147 Inserito il - 16/07/2011 : 22:10:07
Io non sono riuscito a fare l'impossibile... vorrà dire che il salto nel cocomero suggerito da Eigi lo faremo a settembre!!!

Intanto auguro buone vacanze a tutti!
eddy1953 Inserito il - 15/07/2011 : 19:04:31
e proprio sotto le stelle , dopo una pantagruelica "banana split" di giolittiana memoria, sotto braccio a un piacevolissimo "ponentino" che non ci ha mai abbandonati, abbiamo passeggiato conversando tra Pantheon, Piazza Navona, Campo de' Fiori, Argentina, ammirando le bellezze architettoniche di Roma e quelle femminee "romane" e "d'importazione".
Un grazie a Keep-all, che ci ha trasportati a Novegro con il racconto della sua recente incursione, e a Franciazzi, che si è fatto 80 km. soltanto per conversare.
A tutti quelli che hanno bucato, meglio, che ci hanno dato buca : "a sole!!! peggio pe' voi!!!"
a Alberto e Antonio: "buone vacanze e appuntamento al rientro con il COCOMERO "
eddy
Keep-all Inserito il - 15/07/2011 : 14:08:17

franciazzi Inserito il - 15/07/2011 : 12:26:40
Se è per questo ha bucato un sacco di gente ...
Alla fine ci siamo ritrovati io, keep ed eddy, in un mare di stranieri vocianti, passeggianti e mangianti... ce ne siamo andati da Giolitti a degustare un abbondante gelato, sparlando del più e del meno, ma specialmente degli assenti !
Ben sazi, abbiamo poi lungamente passeggiato senza meta precisa, ma col duplice scopo di aiutare la digestione della pantagruelica leccornia e di prender visione delle esotiche bellezze che in queste deliziose serate s'impadroniscono della città eterna !!!
147 Inserito il - 15/07/2011 : 12:13:10
Ho bucato pure io, non ce l'ho fatta...
Rallysta Inserito il - 14/07/2011 : 15:09:17
Divertitevi, ci vedremo alla prossima occasione.
franciazzi Inserito il - 13/07/2011 : 22:44:36
+1
eddy1953 Inserito il - 13/07/2011 : 22:31:12
confermo nostra presenza ore 21.00 pantheon. stop. a domani. stop. saluti. stop
Keep-all Inserito il - 13/07/2011 : 22:12:46
E allora ditelo!!!

http://youtu.be/sZijkxaePi4
Keep-all Inserito il - 13/07/2011 : 22:08:39
Io confermo: al Pantheon alle 21.00.
Edoardo tu confermi?

http://youtu.be/JNdsFq42tko
franciazzi Inserito il - 13/07/2011 : 21:57:01
Ci danno pure la pettorina col numero per la maratona ?
Dai, vediamoci al Pantheon alle 21.00 già mangiati .

Antonio

P.S. ma perché ti metti a cambiare l'avatar proprio tu che avevi uno dei migliori ?

PP.SS. contemporaneamente ha risposto Alessandro: proviamo a rischedulare per venerdì? Te la fa la macchina per venerdì?

PPP.SSS. bravo, vedo che hai risistemato l'avatar
Rallysta Inserito il - 13/07/2011 : 21:55:48
Purtroppo temo di non poter venire all'incontro. Ho portato ieri la macchina in officina per fare la revisione ma il meccanico ha avuto dei problemi nel reperire un pezzo da sostituire e non ce la fa a ridarmela per domani sera.
Keep-all Inserito il - 13/07/2011 : 21:52:27
Per me, nessun problema, decidete voi.
Ad ogni modo, dal Quirinale si scende verso Fontana di Trevi, poi si prosegue a Piazza Colonna e subito dopo c'è il Pantheon. E a seguire si arriva a Piazza Navona.

Ho capito Anto' la tua "ambientazione"?
Alberto
eddy1953 Inserito il - 13/07/2011 : 21:49:49
alessandro chiamami, ti recupero all'anagnina, meglio ancora, è meno caotico se arrivi al parcheggio sulla togliatti davanti al centro commerciale.
franciazzi Inserito il - 13/07/2011 : 21:01:30
Quindi dove ci vediamo? Pantheon o Quirinale? Sinceramente il Pantheon mi sembra meglio come ambientazione, passeggio, gelaterie ...
Keep-all Inserito il - 13/07/2011 : 09:06:35
Alessandro, se hai problemi ad arrivare in macchina al centro di Roma, mettiti d'accordo con Edoardo.
Vi potete vedere alla Metro Anagnina o al ristorante di quando ci siamo incontrati la prima volta.
Tu parcheggi e vai con lui in auto.

Possiamo cambiare il luogo dell'appuntamento per facilitare il parcheggio di tutti.
Nei pressi del Quirinale, posti auto ce ne sono abbastanza. Si può parcheggiare lì....
Potremmo incontrarci proprio davanti al Quirinale, alle 9.00

Nel caso, se non ha da fare, chiamiamo anche Giorgio. E' parecchio che non lo sento.....avrei da dirgli certe dritte!!

Alberto
franciazzi Inserito il - 13/07/2011 : 07:49:43
Pensi che noi invece ci facciamo paracadutare direttamente nel buco del Pantheon?
Alcuni post più su c'è qualche consiglio sui parcheggi... coraggio, non essere timido, tuffati nel traffico della metropoli !!!
Rallysta Inserito il - 12/07/2011 : 23:55:06
Eh ma come ci arrivo al Pantheon in macchina?
franciazzi Inserito il - 12/07/2011 : 23:04:24
Non hai la macchina, adesso?
Rallysta Inserito il - 12/07/2011 : 22:15:09
Io però ho dei problemi per tornare...
La Metro chiude alle 21:00 o sbaglio?

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.