Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 GP CANADA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jacks Inserito il - 10/06/2011 : 17:44:19
I tempi del primo turno di prove libere del venerdì:

1. GER N.Rosberg Mercedes GP Mercedes 1:15.591 32
2. SPA F.Alonso Ferrari Ferrari 1:16.139 0.548 27
3. GER M.Schumacher Mercedes GP Mercedes 1:16.549 0.958 30
4. BRA F.Massa Ferrari Ferrari 1:16.658 1.067 26
5. GBR J.Button McLaren Mercedes 1:16.676 1.085 20
6. GBR L.Hamilton McLaren Mercedes 1:16.842 1.251 19
7. BRA R.Barrichello Williams Cosworth 1:16.990 1.399 28
8. GBR P.di Resta Force India Mercedes 1:17.294 1.703 26
9. GER N.Heidfeld Renault Renault 1:17.445 1.854 28
10. GER N.Hulkenberg Force India Mercedes 1:17.549 1.958 20
11. MEX S.Perez Sauber Ferrari 1:17.662 2.071 27
12. AUS M.Webber Red Bull Renault 1:17.820 2.229 30
13. SPA J.Alguersuari Toro Rosso Ferrari 1:18.458 2.867 31
14. RUS V.Petrov Renault Renault 1:18.506 2.915 15
15. AUS D.Ricciardo Toro Rosso Ferrari 1:18.648 3.057 35
16. GER S.Vettel Red Bull Renault 1:18.852 3.261 8
17. VEN P.Maldonado Williams Cosworth 1:18.932 3.341 20
18. ITA J.Trulli Team Lotus Renault 1:19.274 3.683 29
19. FIN H.Kovalainen Team Lotus Renault 1:19.422 3.831 30
20. JAP K.Kobayashi Sauber Ferrari 1:19.577 3.986 26
21. BEL J.d'Ambrosio Virgin Racing Cosworth 1:19.838 4.247 31
22. ITA V.Liuzzi HRT F1 Cosworth 1:19.960 4.369 23
23. GER T.Glock Virgin Racing Cosworth 1:20.520 4.929 21
24. IND N.Karthikeyan HRT F1 Cosworth 1:20.839 5.248 27


Bene le Mercedes e le Ferrari. Ma sì sa, sono solo le prime libere del venerdì...
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 17/06/2011 : 18:49:07
Tomcat ha scritto:


ok.Mettiamola così : il buon Ivan verrà ricordato per quello che ha fatto nelle formule minori o per quello che ha fatto in F.1 ?
Non discuto il valore del pilota nelle formule minori, fatto sta che alla prova del 9,questa l'ha fallita. In March ha fatto anche vedere cose buone, ma non dimentichiamoci che per un certo periodo c'era il sospetto che corressero con una macchina non proprio conforme alle regole o con carburanti vietati.Io non direi che l'ha rovinato la Ferrari, diciamo che si è dimostrato per quello che effettivamente era, un onesto pilota che faceva piu o meno il suo lavoro(con la messa a punto come se la cavava?),i fenomeni del periodo erano un'altra cosa.

Bravo Gianni. In particolare, per il passaggio sottolineato in neretto: quanti piloti non hanno mantenuto le promesse perché veloci solo al volante di vetture sviluppate da altri? Oppure progettate da un genio come Newey, cui si doveva la March/Leyton House che Capelli ebbe tra le mani, invero con alterne fortune, dal 1988 al 1990.
Innegabile che la Ferrari del 1992 fosse una monoposto disastrosa, gestita da una squadra allo sbando.
Non di rado, però, i grandi talenti della massima formula sono sbocciati al volante di catenacci: si pensi alla disgraziatissima McLaren della gestione Mayer con cui debuttò Prost, o alla Toleman che mise in luce Senna.

Nigel JPS ha scritto:

Lollex appena ho tempo vorrei continuare la discussione sul gp del canada che abiamo iniziato

Grazie, Nigel.
Non ho, però, nulla da aggiungere a quanto già scritto.
Nigel JPS Inserito il - 16/06/2011 : 22:58:11
Tomcat ha scritto:
i fenomeni del periodo erano un'altra cosa.




Con l'MP4/4 l'avrebbe vinto pure lui un mondiale

comunque,se non l'avete già visto, guardatevi questo interessantissimo mini documentario sulla March e Capelli...





PS
Lollex appena ho tempo vorrei continuare la discussione sul gp del canada che abiamo iniziato
Tomcat Inserito il - 16/06/2011 : 17:52:28
jacks ha scritto:

austin ha scritto:

Tomcat ha scritto:

sterla ha scritto:

ma io non riuscivo a crederci quanto sia ritardato ivan capelli che continuava ad incolpar ehamilton nel crash col compagno quando era palese che la colpa era di button

ma da un pilota cosi non puoi aspettarti altro









quotone megagalattico !!!!!!!!
se ci penso rido ancora adesso (all'epoca invece mi ero arrabiato di brutto)...penso sia stato l'unico pilota a parcheggiare una F.1 così a Monaco !



Capelli era un buon pilota con punte di tutto rispetto.
E' capitato in una ferrari devastata da piena assenza tecnico-direttiva e Todt doveva ancora arrivare.
Capelli nelle formule inferiori ha vinto e battuto gente piu' blasonata di lui.
In March F1 ha corso molto bene, l'ha rovinato la ferrari .
AdessO invece nelle telecronache si e' IMMAZZONITO , finendo x farsi contagiare da un racocmandato che non ha nessuna minima esperienza nelle corse, ne tecnica che di guida.





+1 ad Austin




ok.Mettiamola così : il buon Ivan verrà ricordato per quello che ha fatto nelle formule minori o per quello che ha fatto in F.1 ?
Non discuto il valore del pilota nelle formule minori, fatto sta che alla prova del 9,questa l'ha fallita. In March ha fatto anche vedere cose buone, ma non dimentichiamoci che per un certo periodo c'era il sospetto che corressero con una macchina non proprio conforme alle regole o con carburanti vietati.Io non direi che l'ha rovinato la Ferrari, diciamo che si è dimostrato per quello che effettivamente era, un onesto pilota che faceva piu o meno il suo lavoro(con la messa a punto come se la cavava?),i fenomeni del periodo erano un'altra cosa.



jacks Inserito il - 16/06/2011 : 12:33:18
austin ha scritto:

Tomcat ha scritto:

sterla ha scritto:

ma io non riuscivo a crederci quanto sia ritardato ivan capelli che continuava ad incolpar ehamilton nel crash col compagno quando era palese che la colpa era di button

ma da un pilota cosi non puoi aspettarti altro




quotone megagalattico !!!!!!!!
se ci penso rido ancora adesso (all'epoca invece mi ero arrabiato di brutto)...penso sia stato l'unico pilota a parcheggiare una F.1 così a Monaco !



Capelli era un buon pilota con punte di tutto rispetto.
E' capitato in una ferrari devastata da piena assenza tecnico-direttiva e Todt doveva ancora arrivare.
Capelli nelle formule inferiori ha vinto e battuto gente piu' blasonata di lui.
In March F1 ha corso molto bene, l'ha rovinato la ferrari .
AdessO invece nelle telecronache si e' IMMAZZONITO , finendo x farsi contagiare da un racocmandato che non ha nessuna minima esperienza nelle corse, ne tecnica che di guida.





+1 ad Austin
austin Inserito il - 16/06/2011 : 12:29:36
Tomcat ha scritto:

sterla ha scritto:

ma io non riuscivo a crederci quanto sia ritardato ivan capelli che continuava ad incolpar ehamilton nel crash col compagno quando era palese che la colpa era di button

ma da un pilota cosi non puoi aspettarti altro




quotone megagalattico !!!!!!!!
se ci penso rido ancora adesso (all'epoca invece mi ero arrabiato di brutto)...penso sia stato l'unico pilota a parcheggiare una F.1 così a Monaco !



Capelli era un buon pilota con punte di tutto rispetto.
E' capitato in una ferrari devastata da piena assenza tecnico-direttiva e Todt doveva ancora arrivare.
Capelli nelle formule inferiori ha vinto e battuto gente piu' blasonata di lui.
In March F1 ha corso molto bene, l'ha rovinato la ferrari .
AdessO invece nelle telecronache si e' IMMAZZONITO , finendo x farsi contagiare da un racocmandato che non ha nessuna minima esperienza nelle corse, ne tecnica che di guida.


207 Inserito il - 16/06/2011 : 00:23:03
vale61 ha scritto:


... si pero' non e' che se Luis avendo tutta la pista decide di entrare nel buco verso il muretto per avere la traiettoria migliore chi sta davanti gli deve per forza aprire la porta ... pare che ora gli altri piloti comincino a ripagarlo con la stessa moneta (visto poi che le penalita' pare non abbiano effetto) ...

Ciao Vale.



quotone!
vale61 Inserito il - 15/06/2011 : 19:20:24

... si pero' non e' che se Luis avendo tutta la pista decide di entrare nel buco verso il muretto per avere la traiettoria migliore chi sta davanti gli deve per forza aprire la porta ... pare che ora gli altri piloti comincino a ripagarlo con la stessa moneta (visto poi che le penalita' pare non abbiano effetto) ...

Ciao Vale.
Tomcat Inserito il - 15/06/2011 : 19:09:45
sterla ha scritto:

ma io non riuscivo a crederci quanto sia ritardato ivan capelli che continuava ad incolpar ehamilton nel crash col compagno quando era palese che la colpa era di button

ma da un pilota cosi non puoi aspettarti altro




quotone megagalattico !!!!!!!!
se ci penso rido ancora adesso (all'epoca invece mi ero arrabiato di brutto)...penso sia stato l'unico pilota a parcheggiare una F.1 così a Monaco !
sterla Inserito il - 15/06/2011 : 11:58:33
secondo me la partenza con sc è dovuta al fatto di essere in america, anche se in canada più o meno siamo li anche perchè la indycar corre ed ha corso in canada cosi come la nascar nationwide
li la safety car (o meglio pace car) ha un ruolo molto più attivo visto che le caution sono molto più presenti e serve meno per decretarle, e le partenze non si fanno da fermi

senò non mi spiego il motivo
sterla Inserito il - 15/06/2011 : 01:32:57
ma io non riuscivo a crederci quanto sia ritardato ivan capelli che continuava ad incolpar ehamilton nel crash col compagno quando era palese che la colpa era di button

ma da un pilota cosi non puoi aspettarti altro
Nigel JPS Inserito il - 15/06/2011 : 00:07:37
jacks ha scritto:

Mika ha scritto:

vale61 ha scritto:

Fabio mi sa che ieri quello a cui Luis stava piu' sulle balle era Ron Dennis ... mi sa che quando l'ha portato nel retro del box non e' stato per fargli dei complimenti.

Ciao Vale.

Ok, penso che Dennis se lo sia mangiato Lewis. Ma leggendo i commenti che girano in questi giorni su di lui, giornalisti ed ex piloti non stanno risparmiando commenti sulle ultime due gare di Lewis.

Certo dopo due gare la cosa sta diventando frustrante. Lewis deve vincere in fretta per lasciarsi alle spalle sto periodo.


Mah, secondo me basterebbe non creare motivi di discussione agli "altri".
Lewis è un grandissimo pilota, guida come nessuno attualmente. Però, proprio per questo, spero stia più attento (NON più cauto ed addormentato). Solo più attento. Non si deve certo snaturare. Che non sia mai. Lui è fantastico. Deve solo essere un po' meno teso (che sia per la scarsa possibilità di vincere il titolo anche quest'anno?? Sarebbero già 3 stagioni filate che Lewis è fuori dai giochi troppo presto.)


Il mio "amore" per Hamilton è noto a tutti ,ma sull'incidente con Button gli si puo' imputare al massimo un concorso di colpa, perchè Janson si fa mezza carreggiata in obliquo per chiuderlo a muro.

Su webber invece ha completamente sbagliato, ma è un nulla rispetto l'attacco a Maldonado a Montecarlo.
Nigel JPS Inserito il - 15/06/2011 : 00:02:35
lollex ha scritto:

Nigel JPS ha scritto:
Scusa ma la direzione gara in un mondo civile sarebbe da pensionare e rinchiudere nell'ultimo spizio in cima ad un monte della scozia settentrionale:

1) La partenza dietro la safety car è stata scandalosa

2)Attesa ingiustificata di 2 ore quando la pista seppur bagnata era agibile molto prima (non cè scritto da nessuna parte che si deve ripartire in condizioni di semi asciutto, quando la pista è agibile si riparte pioggia o non pioggia), in breve si doveva ripartire mezzora prima.

3) dieci giri dietro la safety car nella seconda ripartenza quando la pista era a dir poco perfetta sono un'altra pagliacciata.

E poi chiudo dicendo che la partenza dietro la safety car sarebbe da abolire. Come una volta quando sta scoreggia non esisteva dopo la bandiera rossa si riparte di nuovo dalla griglia.

Così si falsano le gare, Schumacher per esempio sarebbe potuto tranquillamente arrivare a podio se non si fosse fatto di tutto per asciugare la pista completamente.

E' uno schifo.


Nigel, permettimi una considerazione: chi era sul posto ha certamente avuto più elementi di te e me per valutare l'agibilità della pista e, gestendo tali situazioni di professione, è con ogni probabilità più preparato di noi in materia.
Senza, naturalmente, dimenticare che esigenze televisive e logistiche (terminata la gara, il c.d. circus usa smontare le tende in fretta e furia, a maggior ragione quando non si corre in Europa) avrebbero reso del tutto inopportuna una seconda interruzione, eventualità non così remota in un circuito con poche vie di fuga.


Guarda quando faccio una considerazione la baso su quello che vedo, ovvio che le persone possano trarre conclusioni differenti da un medesimo fatto, soprattutto se si predilige la sicurezza (totale) allo spettacolo.

Al momento della partenza la pioggia era assolutamente nella norma (le immagini parlano chiaro per chi è abituato a vedere gp di f1), i piloti avevano le full wet, quindi non riesco a capire cosa possa aver spinto la direzione di gara (che ahimè è sempre la stessa) ad optare per la partenza dietro la safety car (forse l'assenza della terza macchina in caso di carambola al via...)

Inoltre non comprendo quale sia il punto di congiunzione tra i 10 giri dietro la safety car (nella seconda ripartenza) e una nuova possibile interruzione: per scongiurare che nuovi acquazzoni compromettessero la gara bisognava subito ripartire e non perdere tempo girando in 2'30";
senza contare che proprio per tutelare il pubblico è stato inopportuna l'attesa di 2 ore con la pista agibile per le gomme full wet da almeno 30 minuti, perchè se fosse tornato il diluvio la corsa avrebbe corso il richio di esere interrotta definitivamente (meglio 40 giri con una nuova interruzuione che restare fermi a 25)

Su Schumy: credo che sulla base dei tempi si possa ipotizzare che il kaiser non avrebbe avuto problemi a terminare terzo se la corsa si fosse conclusa sul bagnato.


jacks Inserito il - 14/06/2011 : 21:49:33
Mika ha scritto:

vale61 ha scritto:

Fabio mi sa che ieri quello a cui Luis stava piu' sulle balle era Ron Dennis ... mi sa che quando l'ha portato nel retro del box non e' stato per fargli dei complimenti.

Ciao Vale.

Ok, penso che Dennis se lo sia mangiato Lewis. Ma leggendo i commenti che girano in questi giorni su di lui, giornalisti ed ex piloti non stanno risparmiando commenti sulle ultime due gare di Lewis.

Certo dopo due gare la cosa sta diventando frustrante. Lewis deve vincere in fretta per lasciarsi alle spalle sto periodo.


Mah, secondo me basterebbe non creare motivi di discussione agli "altri".
Lewis è un grandissimo pilota, guida come nessuno attualmente. Però, proprio per questo, spero stia più attento (NON più cauto ed addormentato). Solo più attento. Non si deve certo snaturare. Che non sia mai. Lui è fantastico. Deve solo essere un po' meno teso (che sia per la scarsa possibilità di vincere il titolo anche quest'anno?? Sarebbero già 3 stagioni filate che Lewis è fuori dai giochi troppo presto.)
Mika Inserito il - 14/06/2011 : 10:13:52
vale61 ha scritto:

Fabio mi sa che ieri quello a cui Luis stava piu' sulle balle era Ron Dennis ... mi sa che quando l'ha portato nel retro del box non e' stato per fargli dei complimenti.

Ciao Vale.

Ok, penso che Dennis se lo sia mangiato Lewis. Ma leggendo i commenti che girano in questi giorni su di lui, giornalisti ed ex piloti non stanno risparmiando commenti sulle ultime due gare di Lewis.

Certo dopo due gare la cosa sta diventando frustrante. Lewis deve vincere in fretta per lasciarsi alle spalle sto periodo.
mkq Inserito il - 14/06/2011 : 01:35:51
lollex ha scritto:

Nigel JPS ha scritto:
Scusa ma la direzione gara in un mondo civile sarebbe da pensionare e rinchiudere nell'ultimo spizio in cima ad un monte della scozia settentrionale:

1) La partenza dietro la safety car è stata scandalosa

2)Attesa ingiustificata di 2 ore quando la pista seppur bagnata era agibile molto prima (non cè scritto da nessuna parte che si deve ripartire in condizioni di semi asciutto, quando la pista è agibile si riparte pioggia o non pioggia), in breve si doveva ripartire mezzora prima.

3) dieci giri dietro la safety car nella seconda ripartenza quando la pista era a dir poco perfetta sono un'altra pagliacciata.

E poi chiudo dicendo che la partenza dietro la safety car sarebbe da abolire. Come una volta quando sta scoreggia non esisteva dopo la bandiera rossa si riparte di nuovo dalla griglia.

Così si falsano le gare, Schumacher per esempio sarebbe potuto tranquillamente arrivare a podio se non si fosse fatto di tutto per asciugare la pista completamente.

E' uno schifo.


Nigel, senza offesa: le tue considerazioni mancano completamente di senso pratico. Senza dimenticare che chi era sul posto ha certamente avuto più elementi di te e me per valutare l'agibilità della pista e, gestendo tali situazioni di professione, è con ogni probabilità più preparato in materia di te e di me.
Una nuova sospensione avrebbe messo a serio repentaglio il proseguimento della gara, nonché il rientro in Europa di tutto il carrozzone nei tempi previsti.
Caso mai non lo sapessi, il c.d. circus usa alzare in fretta e furia le tende appena le vetture hanno tagliato il traguardo. Riproteggere diverse centinaia di persone che perdono un volo intercontinentale non è uno scherzo. Charlie Whiting, alla seconda partenza, deve averne tenuto conto. Dal punto di vista degli addetti ai lavori, ha fatto bene. Agli occhi del pubblico anche, visto che la gara ha riservato parecchie emozioni.
Converrai, perciò, che, in una corsa condizionata da così tante variabili, affermare con sicurezza che Schumacher, se si fosse ripartiti con pista ancora bagnata, sarebbe sicuramente andato a podio, sa tanto di chiacchiera da bar.


Infatti, Schumi avrebbe sicuramente vinto!!!!Michelone the best
n/a Inserito il - 14/06/2011 : 00:06:47
Nigel JPS ha scritto:
Scusa ma la direzione gara in un mondo civile sarebbe da pensionare e rinchiudere nell'ultimo spizio in cima ad un monte della scozia settentrionale:

1) La partenza dietro la safety car è stata scandalosa

2)Attesa ingiustificata di 2 ore quando la pista seppur bagnata era agibile molto prima (non cè scritto da nessuna parte che si deve ripartire in condizioni di semi asciutto, quando la pista è agibile si riparte pioggia o non pioggia), in breve si doveva ripartire mezzora prima.

3) dieci giri dietro la safety car nella seconda ripartenza quando la pista era a dir poco perfetta sono un'altra pagliacciata.

E poi chiudo dicendo che la partenza dietro la safety car sarebbe da abolire. Come una volta quando sta scoreggia non esisteva dopo la bandiera rossa si riparte di nuovo dalla griglia.

Così si falsano le gare, Schumacher per esempio sarebbe potuto tranquillamente arrivare a podio se non si fosse fatto di tutto per asciugare la pista completamente.

E' uno schifo.


Nigel, permettimi una considerazione: chi era sul posto ha certamente avuto più elementi di te e me per valutare l'agibilità della pista e, gestendo tali situazioni di professione, è con ogni probabilità più preparato di noi in materia.
Senza, naturalmente, dimenticare che esigenze televisive e logistiche (terminata la gara, il c.d. circus usa smontare le tende in fretta e furia, a maggior ragione quando non si corre in Europa) avrebbero reso del tutto inopportuna una seconda interruzione, eventualità non così remota in un circuito con poche vie di fuga.
vale61 Inserito il - 13/06/2011 : 21:44:27
Mika ha scritto:

Tano V12 ha scritto:

Hamilton tutta la vita...poi se prende meglio le misure meglio!

Sono d'accordo. Lewis si ama nel bene e nel male. Visto che sta sulle balle a tanti di voi ultimamente, spero che stia sulle balle anche al management di Ferrari e Red Bull, sinceramente!

L'analisi di Aron parla chiaro, ed è difficile smentire dei numeri, ma Hamilton in questo Mondiale sta facendo forse l'unica cosa che si può fare con degli avversari come le Red Bull.
C'è da dire che questo week end le McLaren avevano un assetto a loro favorevole, e avevano tutto il tempo per giocarsi la gara, Lewis troppo impaziente, e quando avevo visto il suo commento dopo Montecarlo "ho imparato la lezione di Monaco", mi sono toccato i maroni. A posteriori la mia precauzione è stata sensata (ma non ha portato benefici)!

Vettel ha già 60 punti da Button, 80 su Hamilton... Imprendibile...


Fabio mi sa che ieri quello a cui Luis stava piu' sulle balle era Ron Dennis ... mi sa che quando l'ha portato nel retro del box non e' stato per fargli dei complimenti.

Ciao Vale.
giosas Inserito il - 13/06/2011 : 21:15:07
In un gp che sembrava più un circo di matti è venuta fuori una gara spettacolare.
Che ci pensino in direzione gara,alla fia e ad Ecclestone che cercano vanamente la spettacolarità dell'evento.
Basterebbe un po' più di coraggio,meno uso della safety car,delle penalità a volte assurde.
Al resto,come sempre ci pensano i veri attori di questo sport...I PILOTI!!!!!
sebloeb Inserito il - 13/06/2011 : 20:20:06
jacks ha scritto:

sebloeb ha scritto:

che sgommata avra' avuto nelle mutande il commissario che levava i detriti della macchina di Heidfeld??



Ha fatto un tuffo degno del miglior Buffon!!! chissà se aveva il pannolino...


a me è sembrato piu'un "mi arrendo! investimi!!"
512s Inserito il - 13/06/2011 : 20:12:12
Alonso s'è mangiato la gara quando è stato imposto il cambiogomme-azzardo all'inizio gara che l'ha relegato all'ottavo posto in mezzo al gruppo e sentir in TV Domenicali giustificare l'errore ( gli azzardi si fanno con i secondi piloti, non con chi è in lotta con la vittoria) con la parola " col senno di poi..." mi fa render conto di quanto sia inadeguato il muretto Ferrari oggi: la parola GO HOME per il muretto è sempre più adeguata...


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi.