V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
eddy1953 |
Inserito il - 08/03/2011 : 23:40:14 per tutti gli appassionati di auto storiche alla FIERA DI ROMA torna FUORISERIE. ci sono stato qualche edizione fa' e ne vale veramente la pena, anche se un po' cara. quest'anno hanno anche una sezione modellismo. i particolari:
INGRESSO VISITATORI: Ingresso NORD - Via Portuense 1645-1647.
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO Sabato 16 aprile dalle ore 9.00 alle ore 20.00 Domenica 17 aprile dalle ore 9.00 alle ore 19.00
COSTO BIGLIETTO: Euro 13,00 intero - Euro 10,00 ridotto Ingresso gratuito per: portatori di handicap con un accompagnatore, bambini fino a 12 anni e forze dell’ordine in divisa.
PARCHEGGI: All'esterno del quartiere Fiera sono disponibili parcheggi per circa 5.000 posti auto. I parcheggi più vicini all'ingresso NORD sono i PARK P1 e P2 e le tariffe sono: 1° ora-2 euro/2° ora-2 euro/3° ora-1 euro/4° ora-1 euro/5° ora-1 euro. Tariffa giornaliera 7 euro (il pagamento può essere effettuato solo mediante contanti).
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
147 |
Inserito il - 20/04/2011 : 08:13:36 L'Alfasud verde nella quint'ultima fila di foto, è di un mio carissimo amico!! |
dr_zicky |
Inserito il - 17/04/2011 : 22:05:30 Bellissimo pomeriggio al fuoriserie, ho fatto un pò di acquisti e tantissime foto!! Peccato che per varie ragioni sono arrivato alle 16 e molti stand cominciavano a chiudere ma ne ho approfittato per avere modellini scontati |
Gennyscotto |
Inserito il - 17/04/2011 : 16:53:22 BELLISSIMA giornata tra amici modellanti del forum belle automobili e modellini... ecco le foto !!! BUONA VISIONE A TUTTI VOI .......CIAO
|
umberto forte |
Inserito il - 17/04/2011 : 13:31:22 eh eh eravamo cosi comici da fare un baffo a colorado cafe'.... |
147 |
Inserito il - 17/04/2011 : 13:12:23 Purtroppo sono riuscito solo a venire a fare un saluto a umberto e alberto... sarà per la prossima!!! |
Keep-all |
Inserito il - 16/04/2011 : 22:03:03 Gran bella giornata a Fuoriserie!! Ho avuto il piacere di rivedere i soliti amici, ma anche di conoscerne altri. L'onnipresente Riccardo, il Paccia della riviera toscana, accompagnato dalla madre, è oramai un habituè di tutte le mostre d'Italia. Poi c'era Eddy con cui ho iniziato la maratona modellistica fin dal mattino, andando anche alla mostra di Happy model. Ma le nuove presenze sono state quelle di un compatto gruppetto di Napoli e dintorni. Già dalla mostra di HappyModel ho conosciuto 124Models e Gennyscotto. Poi, finalmente, dopo tre anni di intrallazzi modellistici, ho conosciuto personalmente di persona Umberto Forte. Dovevamo incontrarci, facendoci un squillo di telefono, ma è bastato, senza vederci, sentire le nostre voci (ci eravamo già sentiti per telefono altre volte) ad un banco di modellini, che tutto è sembrato naturale e divertente al tempo stesso. Ai suoi amici mi ha presentato come "Che-pall". E non ci è stato verso: in napoletano, il mio nick è solo "Che-pall". Se avrete modo di conoscere un giorno Umberto e vi sentite soli, beh, con lui state certi che troverete una compagnia sanguigna, tipica napoletana verace, che vi trasporterà in discorsi di ogni genere. Con Umberto, Riccardo ed Eddy ci siamo immersi nei percorsi della mostra, tra eleganti e belle auto d'epoca, modellini die-cast, accessori auto e moto e, devo dire, ottime gnocche che hanno rallegrato ed incorniciato l'evento. Tranne il Paccia, ognuno si è riempito a dovere la sua busta di modellini. Dopo aver trascorso una piacevole giornata e felici come bambini, siamo rincasati tutti d'accordo a dire alle nostre mogli che non c'era nulla di interessante e che avevamo speso solo pochi euro.
Appena ci sarà un pò di tempo, metterò le foto della giornata. Saluti a tutti e buona domenica.
Che-pall (Alberto)
|
umberto forte |
Inserito il - 16/04/2011 : 20:43:37 ecco un anteprima di foto passatami dall'amico gennaro scotto....poi lascero' il testimone all'amico eddy1953 per unn set fotografico niente male....
Uploaded with ImageShack.us |
paccia89 |
Inserito il - 15/04/2011 : 21:23:40 Allora io e Alberto ci saremo domani dalla tarda mattinata!! Un saluto a tutti! |
Keep-all |
Inserito il - 13/04/2011 : 08:44:30 Riporto su questo evento, ricordando che la mostra è il 16 e 17 aprile prossimo. Questo è il link: http://www.fierafuoriserie.it/
Alberto |
Keep-all |
Inserito il - 22/03/2011 : 14:34:54 Alla Nuova Fiera di Roma il parcheggio vicino al percorso coperto sopraelevato si paga sempre, proprio con le tariffe segnalate da Eddy (ultimamente ci sono stato e così ho effettivamente pagato). Si può anche trovare parcheggio un pò dovunque, non a pagamento (vicino a rotatorie, spazi erbosi, strade senza uscita), ma io lo sconsiglio. Solitamente c'è molta Polizia municipale che vigila e controlla.
Francesco, tu vieni?
Alberto |
147 |
Inserito il - 21/03/2011 : 19:18:16 | Keep-all ha scritto:
Edoardo, prima che lo dica un moderatore, ti consiglio amichevolmente di parlare di "affari" con Ale in privato.
Ti ringrazio anche dell'invito (Hai letto il mio PM? ) Naturalmente accetto, ma spero che ci siano insieme a noi altri amici accompagnatori.
Alberto
|
Vogliamo Alberto moderatore!!!! |
paccia89 |
Inserito il - 21/03/2011 : 00:49:15 se trovo un accompagnatore penso di venire, visto anche che per i soci ASI, come me, cè uno sconto di 'BEN' 3 euri
domanduccia...ma l' anno scorso il parcheggio si pagava??? |
eddy1953 |
Inserito il - 20/03/2011 : 23:10:47 Alessandro, ti diamo la lista di quello che ci potresti riportare o anche spedire da monaco. per le foto, mi porto la nikon, no problem.
|
Keep-all |
Inserito il - 20/03/2011 : 22:16:40 Dai, Alessandro, te ne vai a Monaco, non al supplizio!! Magari torni con più modelli di noi (anche se ci credo poco, conoscendo la città ).
E chi allora farà il servizio fotografico che Antonio spera di vedere?
Alberto |
Rallysta |
Inserito il - 20/03/2011 : 21:39:44 Eccomi qui, ragazzi! Eddy, ti ringrazio ancora per aver pensato a me e per avermi chiamato dopo aver scovato questa bella Majorettona (peraltro questa livrea mi era totalmente estranea! ). Ti prometto che la metterò in bella mostra fra le sue coetanee della mia collezione. Purtroppo ho una brutta notizia da darvi. Non sarò presente ne al Serafico ne alla Fuoriserie, ho scoperto proprio oggi che Sabato 16 c'è la partenza per la gita a Monaco che ha organizzato la scuola.
|
eddy1953 |
Inserito il - 20/03/2011 : 21:05:22 la mia, con alessandro, era solo una battuta. lungi da me trattare affari sul forum. l'ho comperata per lui, dopo averlo sentito.
|
Keep-all |
Inserito il - 20/03/2011 : 17:20:59 Edoardo, prima che lo dica un moderatore, ti consiglio amichevolmente di parlare di "affari" con Ale in privato.
Ti ringrazio anche dell'invito (Hai letto il mio PM? ) Naturalmente accetto, ma spero che ci siano insieme a noi altri amici accompagnatori.
Alberto |
eddy1953 |
Inserito il - 19/03/2011 : 21:02:26 alessandro, ecco la majorette che ho trovato. quanto sei disposto a pagare?
http://img856.imageshack.us/i/19032011563.jpg/ http://img824.imageshack.us/i/19032011562.jpg/ http://img857.imageshack.us/i/19032011561.jpg/ http://img156.imageshack.us/i/19032011560.jpg/ |
franciazzi |
Inserito il - 17/03/2011 : 15:19:26 Penso che verro' solo al Serafico alle 9. Mi piacerebbe la maratona ma poi sabato pomeriggio ci sara' sicuramente la partita di campionato di mio figlio e lo devo accompagnare (anche perche' sono il dirigente accompagnatore...). Pero' fate un bel servizio fotografico a Fuoriserie, mi raccomando ! |
eddy1953 |
Inserito il - 16/03/2011 : 22:52:41 anch'io opterei per il tour de force di sabato. domenica ripiglio fiato e lunedì vado a lavorare. con il contrassegno handicap ho l'ingresso gratuito per me + 1 accompagnatore. non credo che Manuel venga, ha il corso di cinese fino alle 13,00, poi è stravolto. Alberto vuoi essere l'accompagnatore dell'handicappato? |