V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
e.sard |
Inserito il - 28/02/2011 : 09:27:11 Si avvicina finalmente la prossima borsa di Novegro. Per me a Novegro si organizzano le migliori borse in Italia. C' e' di tutto, e' comoda da raggiungere, c' e' parcheggio, un mito. http://www.parcoesposizioninovegro....orsascambio/ |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lobo |
Inserito il - 30/03/2011 : 08:44:51 Scarsa, scarsa...Per la prima volta non ho trovato niente di quel che cercavo..Mi sono accontentato (tanto per non uscire vuoto) di un edicolosa Autoblindo Ansaldo Lancia della 1a guerra mondiale a 5 euro. Modello buono per una sano ridettaglo... E' stato più costruttivo sbloccare la cerniera del giubbotto di Tano .... Qualcuno mi sa dire che cosa centrano la bigiotteria ed i CD con i modellini?La prossima volta ci troveremo le le borse di Gucci false... |
Tano V12 |
Inserito il - 28/03/2011 : 22:11:16 | guido55 ha scritto:
Tano anche ieri è stata una vera mostra scambio.
"Tu dai un pezzo di torta a me. Io do un libro a te."
A proposito sei riuscito a guardatelo con calma.
Ciao e ancora AUGURONI
Guido
|
vero vero. L'ho messi su Facebook e lo replico qui...questo è il regalo che mi ha fatto il Guidone...e scusate se è poco...direttamente dal museo del Grande con tanto di autografo del direttore
|
Mika |
Inserito il - 28/03/2011 : 19:13:20 | ukyo ha scritto:
E' vero un tempo si facevano più affari, ma di sauber e jordan a 15/20 euro ne ho piene le scatole, secondo me bisogna anche considerare che più passa il tempo più si diventa esigenti perchè i "buchi" nelle collezioni vengono tappati. |
Si chiaro, ai tempi d'oro Andrea andava via con 5 o 6 Sauber e Jordan da 15/20 , adesso queste sono rimaste, ma c'è davvero poco altro. Oltre alla F1delmodellismo, pitstop Modena, pollo e la sciura (di cui ormai siamo degli abituè), purtroppo c'è molto poco altro. Ricordo che una volta gli affari si facevano proprio da chi di F1 ne aveva poche, e sembrava che volesse liberarsene... |
ukyo |
Inserito il - 28/03/2011 : 18:15:43 Per me di roba ce n'era anche tanta, il problema è che nessuno si scosta dai prezzi dei negozi (tranne il francese che vende Porsche perfette a un terzo o un quarto del prezzo di mercato!) E' vero un tempo si facevano più affari, ma di sauber e jordan a 15/20 euro ne ho piene le scatole, secondo me bisogna anche considerare che più passa il tempo più si diventa esigenti perchè i "buchi" nelle collezioni vengono tappati. |
guido55 |
Inserito il - 28/03/2011 : 16:42:06 Tano anche ieri è stata una vera mostra scambio.
"Tu dai un pezzo di torta a me. Io do un libro a te."
A proposito sei riuscito a guardatelo con calma.
Ciao e ancora AUGURONI
Guido |
Tano V12 |
Inserito il - 28/03/2011 : 16:29:01 con le Formula 1 Aron non si strappa più un affare...
Comunque ragazzi la vera Novegro è che per chi l'ha conosciuta almeno 7/8 anni fa....altri tempi...e poi era una vera mostra scambio... |
207 |
Inserito il - 28/03/2011 : 16:22:56 | e.sard ha scritto:
A me sembra ci fosse un sacco di cose, obsoleti, speciali, ogni genere di die cast, edicole, giocattoli, treni, centinaia di tavoli strapieni di ogni ben di dio, come potete dire che ci fosse poco? Novegro e' la borsa numero uno in Italia, anche a marzo...
|
beh dipende da cosa cercavi... ovvio che io parlavo per i miei interessi! |
Mika |
Inserito il - 28/03/2011 : 15:23:27 | Dario Sonego ha scritto:
...io ti conoscevo virtualmente... dalle foto delle passate edizioni; per questo c'è stato "l'equivoco". E' stato un vero piacere anche per me... |
Insomma preceduto dalla fama... |
Dario Sonego |
Inserito il - 28/03/2011 : 15:12:28 | Mika ha scritto:
| Dario Sonego ha scritto:
Grazie come sempre a tutti! Il viaggio ne vale la pena, non tanto per la mostra, ma per VOI!!! |
E' stato un piacere Dario, visto che noi non ci eravamo conosciuti a Dicembre. E per qualche mi minuto mi avevi fatto credere che ci eravamo già conosciuti in un'altra occasione, e io non me ne stavo ricordando...
|
...io ti conoscevo virtualmente... dalle foto delle passate edizioni; per questo c'è stato "l'equivoco". E' stato un vero piacere anche per me... |
Mika |
Inserito il - 28/03/2011 : 07:43:27 | Dario Sonego ha scritto:
Grazie come sempre a tutti! Il viaggio ne vale la pena, non tanto per la mostra, ma per VOI!!! |
E' stato un piacere Dario, visto che noi non ci eravamo conosciuti a Dicembre. E per qualche mi minuto mi avevi fatto credere che ci eravamo già conosciuti in un'altra occasione, e io non me ne stavo ricordando...
| V6Turbo ha scritto:
Un grazie a tutti, come sempre la compagnia è stata ottima. Tranne quella di Aron(maròò che balle) |
Ahuahuah vero! Che stress da om... Anche io per la prima volta sono venuto via senza "acquisti"... |
e.sard |
Inserito il - 28/03/2011 : 07:22:07 A me sembra ci fosse un sacco di cose, obsoleti, speciali, ogni genere di die cast, edicole, giocattoli, treni, centinaia di tavoli strapieni di ogni ben di dio, come potete dire che ci fosse poco? Novegro e' la borsa numero uno in Italia, anche a marzo... |
mgmidget |
Inserito il - 28/03/2011 : 02:02:43 nulla? sono tornato con un sacco pieno... anche se come sempre non sono riuscito a riconoscere nessuno di voi... |
207 |
Inserito il - 28/03/2011 : 00:26:54 | V6Turbo ha scritto:
Un grazie a tutti, come sempre la compagnia è stata ottima. Tranne quella di Aron(maròò che balle) Fiera abbastanza scarsa, a livello delle peggiori di giugno... Tanta gente ma poche cose davvero interessanti
|
ahahahahahahhaha.. maremma oooo...che fiera deludente...non c'era nulla!!
grazie a tutti come sempre! |
V6Turbo |
Inserito il - 27/03/2011 : 23:10:21 Un grazie a tutti, come sempre la compagnia è stata ottima. Tranne quella di Aron(maròò che balle) Fiera abbastanza scarsa, a livello delle peggiori di giugno... Tanta gente ma poche cose davvero interessanti |
flat6 |
Inserito il - 27/03/2011 : 22:00:18 ciao Ronnie, se non sbaglio ci siamo conosciuti oggi alla prossima |
ronnie |
Inserito il - 27/03/2011 : 21:55:30 Mostra-scambio povera...poverissima, per la prima volta non ho preso NIENTE!!!Per fortuna l'abbiamo arricchita noi!!! Grazie a Noberini per l'ospitalità, al mitico Tano e a tutti gli amici INTERvenuti. Un grazie particolare a chi è arrivato da più lontano e alle sue belle parole, Dario! Speriamo di non aver arrecato danni alla coppia Fabio-Silvia anzi...Silvia-Fabio! (...o era Simona?) Alla prossima!
|
Dario Sonego |
Inserito il - 27/03/2011 : 21:11:34 Grazie come sempre a tutti! Il viaggio ne vale la pena, non tanto per la mostra, ma per VOI!!!
|
Tano V12 |
Inserito il - 27/03/2011 : 21:02:24 ...qualcuno sa dirmi se questo è un profumo da gay?
ciao grazie a tutti per la compagnia |
flat6 |
Inserito il - 27/03/2011 : 20:09:00 ciao, scusate se mi intrometto sono nuovo del forum a me è andata molto bene, sono riuscito a scambiare una decina di modellini doppi con delle Porsche che colleziono compresi dei bellissimi set ho conosciuto ukyo che ringrazio tantissimo per la cortesia e la simpatia e altri forumisti good day!!!! |
vale61 |
Inserito il - 27/03/2011 : 20:00:40 Grazie a tutti della compagnia. Tano,Noberix ... grazie dell'accoglienza. Mika,Ukiyo .. AUGURI ... ottimi i dolci, bravissimi. Solo un acquisto che postero' nella apposita sezione. Non e' satta una borsa molto riccha di occasioni (1/43 F1), alcuni venditori storici non li ho visti e quelli che c'eano non erano fornitissimi. Ciao Vale. |