Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 16 aprile - happy model - interscambio - roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eddy1953 Inserito il - 20/02/2011 : 19:19:44
16 APRILE 2011 – INTERSCAMBIO

Rassegna di primavera del più grande mercato del modellismo, del giocattolo d'epoca e da collezione del centro sud con annessa borsa scambio.
Settori specializzati : trenini elettrici,automobiline, action figure e giocattoli di latta.
Roma - Istituto Serafico, Via del Serafico, 3 (capolinea Laurentina metropolitana B).
Apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.00 - Ingresso € 2,00. Signore accompagnate e ragazzi gratuito.

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gasgas Inserito il - 19/04/2011 : 23:14:04
...ben lieto di partecipare insieme a voi alla cena !!!!
P.S. : sono di forchetta buona ........
Keep-all Inserito il - 19/04/2011 : 17:39:12
Grazie Raffaele.
Sarai dei nostri alla prossima cena degli Automodellandi di Roma e dintorni, verso maggio?

Alberto
gasgas Inserito il - 19/04/2011 : 14:41:38
...mi fa piacere che siate arrivati a destinazione ......un salutone anche a voi !!!
Gennyscotto Inserito il - 19/04/2011 : 11:52:16
@gasgas

ciao raffaele è stato un piacere conoscerti.
l indicazione per arrivare al fuoriserie è stata perfetta!!
ciao alla prossima!!
gasgas Inserito il - 18/04/2011 : 23:33:50
Anch'io Sabato mattina sono andato alla ricerca di qualche 1/24 interessante .....ma il deserto assoluto mi ha accolto . I pochi modellini , tutti di provenienza QR , venivano venduti a prezzi secondo me alti , anche perche' non stiamo parlando di BBR........., ma tanto ormai io vado a queste mostre senza tante attese e se poi trovo qualcosa .......ben venga . L'unica nota positiva , la bella chiacchierata con Keep-All tra appassionati di modellismo , a cui mando il mio saluto ......
eigi Inserito il - 18/04/2011 : 10:51:59
Confermo quanto detto da "che-pall" e Franciazzi ...
edizione scarsa, tavoli vuoti, pochi affari.
Uniche cose interessanti alcuni Camion della serie edicolosa francese, qualche Dugu e Rio (Alberto ed Eddy ne sanno qualcosa ), le russe di Antonio e alcuni modelli MPA a prezzi interessanti (Hiroito e Chaparral 2H in cofanetto in particolare).

Per il resto ... un paio di standiste interessanti e poco altro.

Mi spiace non esser giunto in tempo utile ad incontrare gennyscotto e diecast ... ma il 28 Maggio c'è un altro appuntamento

Buona settimana a tutti
franciazzi Inserito il - 18/04/2011 : 01:13:49
Veramente avevo promesso qualche foto anch'io, ma sono rimasto cosi' deluso dall'assortimento quasi nullo, che ho ritenuto inopportuno lasciare ai posteri qualunque testimonianza visiva dell'evento .
Alla fine, raschiando dal fondo, ho prelevato un obsoleto russo a 15 euro che e' prezzo abbastanza onesto, un pullmino skoda 1203 Abrex MB a 10 euro, un van Holden della Trax sempre a 10 euro e un terzetto di edicolose che ancora mi mancavano.
Per il resto, una quantita' di tavoli clamorosamente VUOTI (mai successo finora), e l'assenza di svariati espositori che conoscevo e che visitavo assiduamente le altre volte (e che penso stavolta stessero a Fuoriserie, forse?).
Insomma me ne sono andato col magone e col foglietto della prossima edizione (28 maggio) che spero abbiano messo stavolta in una data senza concomitanze.
Un caro saluto ai simpaticissimi amici partenopei gennyscotto e diecast124 che ho conosciuto li' e con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere soprattutto prima di entrare, perche' poi la loro presenza alla mostra e' durata pochi minuti (forse pochi secondi...): il tempo per loro di rendersi conto dell'assoluta inutilita' della loro presenza, e trasferirsi rapidamente a Fuoriserie.
Il saluto finale e' per gli "habitué" Alberto (keep-all), Edoardo (eddy1953) e Alessandro (eigi), in quanto il motivo per me principale per venire non e' tanto la mostra quanto scambiare con loro pensieri e sensazioni.
Keep-all Inserito il - 17/04/2011 : 22:15:33
Sarà che c'era contemporaneamente la mostra di "Fuoriserie" alla Nuova Fiera di Roma, ma questa volta al Serafico c'era veramente poco o niente riguardo all'automodellismo.
Credo che solo il caro Franciazzi ha trovato, forse, le sue russe predilette.
Per me e Eddy è stata una toccata e fuga, il tempo di salutare qualche amico e fare una breve chiaccherata con Eigi, il nostro Treccani dell'Obsoleto che in verità da un pò non ci erudisce più con le sue informazioni (la sezione Obsoleti aspetta lumi sulle FIP, caro Alessandro).

Mancava anche Rallysta, per cui non ci sono neppure le foto....

Alberto

wolf man Inserito il - 15/04/2011 : 21:35:00
a domani
Gennyscotto Inserito il - 15/04/2011 : 20:22:21
salve

ci saremo anche io e diecast124 !! a domani
Keep-all Inserito il - 13/04/2011 : 23:24:40
E che è questa ondata napoletana a Roma?

Alberto
Bburago Inserito il - 13/04/2011 : 22:09:39
Umbertooooooooooooooooo.......dove credi di andare????? mi sa che se ci arrivo prima io.......straccio tutto nOn ti lascio niente!!!!! Comunque a parte gli scherzi.... considerato che è domenica e sabato invece vado alla fiera per l'altra di auto e moto d'epoca.....sicuramente un salto al serafico lo fò!!! oltretutto verrà anche Gianluca, anzi a questo proposito ho parlato con lui di Luca e Niko, per cui se loro ci saranno s'incontreranno sicuramente,..... e poi viene anche Fabrizio........grandeeeeeeeee nOn lo vedo da tempo......
umberto forte Inserito il - 13/04/2011 : 16:27:35
[red]Keep-all ha scritto: [/red

Allora, mi sembra di capire che non siamo tutti, purtroppo!

Io, intanto, metto l'appuntamento:
ci ritroviamo questa volta all'entrata dell'Istituto Serafico - Via del Serafico, 3 - alle ore 9,00 per il consueto caffettino del mattino.

Per Umberto:
riesci a starci per quest'ora?...Nel caso ci ritroviamo dentro, facendoci uno squillo.

Per Eigi:
Alessandro, anche questa volta ci vediamo? ...mi farebbe piacere....
Io rimango fino alle 11.00 però, perchè poi vado all'altra.....

Riccardo (Paccia89), Francesco (147) e tutti gli altri che fate?
Alberto

purtroppo mi sa di no...oggi mi vedro' con i compagni di viaggio e sapro' qlk in piu'....mi sa CHe pero' saro' solo a fuoriserie...quindi ci si vede li....

per eddy:::davvero sei di salerno pure te??? uau....io abito in provincia ma li ci sono nato...e certo conosco la citta' come le mie tasche....via velia meta' tra centro e zona carmine....
Keep-all Inserito il - 13/04/2011 : 12:41:41
Per "entrata", stabiliamo il cancello d'ingresso all'Istituto dalla strada, così siamo proprio alla berlina.

Alberto
franciazzi Inserito il - 13/04/2011 : 11:48:24
Ok.
Per "entrata" intendi il cancello d'ingresso dalla strada o la sala prima della biglietteria?
(per la precisione ...)
Keep-all Inserito il - 13/04/2011 : 08:59:52
Allora, mi sembra di capire che non siamo tutti, purtroppo!

Io, intanto, metto l'appuntamento:
ci ritroviamo questa volta all'entrata dell'Istituto Serafico - Via del Serafico, 3 - alle ore 9,00 per il consueto caffettino del mattino.

Per Umberto:
riesci a starci per quest'ora?...Nel caso ci ritroviamo dentro, facendoci uno squillo.

Per Eigi:
Alessandro, anche questa volta ci vediamo? ...mi farebbe piacere....
Io rimango fino alle 11.00 però, perchè poi vado all'altra.....

Riccardo (Paccia89), Francesco (147) e tutti gli altri che fate?
Alberto
Keep-all Inserito il - 13/04/2011 : 08:46:02

L'Happy Model è solo il 16 aprile, sabato. E solitamente ogni mostra-scambio avviene di sabato soltanto.
Questo è il link:
http://www.happymodel.it/

Contemporaneamente a questa mostra, c'è quella di Fuoriserie alla Nuova Fiera di Roma, che è sia il 16 che il 17 aprile.
Questo è il link del topic aperto appositamente:
http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=346072

Alberto
dr_zicky Inserito il - 13/04/2011 : 03:03:55
Ciao ragazzi ma è solo il 16 aprile o tante volte c'è anche il 17?
eddy1953 Inserito il - 13/04/2011 : 01:51:35
un conterraneo!!!
la mia famiglia è di Salerno, centro, Via Velia, all'altezza degli archi.
Umberto ha capito. Benvenuto. quanti ricordi: i nonni, la barca a remi presa con lo zio, la rotonda (il mercato), la via dei Mercanti con i vecchi compagni di scuola di papà, i botti di fine anno (una specie di finimondo).
sigh!!!
sono passati oltre 40 anni
edoardo
Keep-all Inserito il - 12/04/2011 : 22:45:51
Edoardo, certo che ci facciamo la maratona!!
Ti stai allenando per vincerla?
Sai, c'è anche Umberto, amico di Salerno, che non conosci, ma è un traffichino per gli 1:24, che ti fa piazza pulita..... E poi, sicuramente, verrà con i rinforzi!!

Ci mettiamo d'accordo sul fine settimana....

Alberto

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.