Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 happy model - interscambio - roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eddy1953 Inserito il - 25/01/2011 : 19:38:10
le feste son passate,
un altro anno se ne andato,
ma con le nostre macchinine
ancor noi giochiam.

eddy1953


19 FEBBRAIO 2011 – INTERSCAMBIO
Mostra mercato amatoriale del modellista, del collezionista e del giocattolo d'epoca.
Roma - Istituto Serafico, Via del Serafico, 3 (capolinea Laurentina metropolitana B).
Apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.00
Ingresso € 2,00. Signore accompagnate e ragazzi gratuito.

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
147 Inserito il - 08/03/2011 : 22:51:11
Finalmente il reportage!!!
Keep-all Inserito il - 08/03/2011 : 09:52:12
Grazie per le foto, Ale!
La prossima volta, vengo inscatolato nel mio box originale!

Alberto
Rallysta Inserito il - 07/03/2011 : 18:43:53
Ecco finalmente le foto!
Alcune sono venute mosse ma o gli organizzatori della fiera si decidono a trovare uno spazio più ampio oppure la gente ti cammina sopra per riuscire a passare.

Le prime foto sono quelle di un favoloso plastico intorno alla scala 1:87 creato da alcuni appassionati del settore che lo hanno esposto alla mostra.
La sfida per noi Automodellanti sta nel riconoscere tutte le auto ammassate nel demolitore.
Rallysta Inserito il - 27/02/2011 : 10:12:28
Ragazzi, non riesco a caricarle nemmeno su Imageschak. Ho ordinato il caricabatterie nuovo per il portatile su Ebay, appena mi arrivo posto le foto.
Keep-all Inserito il - 20/02/2011 : 15:43:55
Quando spingi "Browse" per inserire la foto posta nella tua cartella, invece di sceglierne una, selezionane quante ne vuoi con ctrl + tasto sx del mouse.
Quindi "Apri" e lui le carica tutte, con un pò di pazienza, ma le carica tutte....

Aspettiamo il servizio, Ale!!

Alberto

Rallysta Inserito il - 20/02/2011 : 08:26:38
Su Imageschak riesco a caricarle solo una alla volta, come si fa a caricarle tutte insieme?
Keep-all Inserito il - 19/02/2011 : 23:26:14
Caricale con "Imageshack", con il quale hai la possibilità di ridimensionare le foto.

Alberto
Rallysta Inserito il - 19/02/2011 : 19:24:26
Ragazzi son rimasto fregato, le foto che ho scattato oggi sono troppo grandi, Imagebam non me le fa caricare e io non posso ridimensionarle perchè mi si è rotto il caricabatterie del portatile e sto col vecchio fisso di casa.
eddy1953 Inserito il - 19/02/2011 : 14:34:12
bella come sempre la compagnia.
i centurioni di AM hanno colpito tutti, più o meno pesantemente.
penso, e credo che anche gli altri condividano, che l'incursione sia stata positiva.
ho avuto l'impressione che all'happy model le macchinine stiano rubando lo spazio ai treni: poche 1/24, se non 4R collection, tante 1/43 di pregio - DINKY, POLITOYS M, SOLIDO, BRUMM, RIO, MEBETOYS, MERCURY -, poche edicolose, tante matchbox.
ho notato in particolare una splendida CHITTY CHITTY BANG BANG della CORGI, ma hanno chiesto 270 €. resta un sogno.
ho avuto la sfortuna di portarmi manuel, che ha pesantemente colpito con gli obsoleti.
tra lui e me quasi 30 pezzi......tralasciamo la spesa!!!!!
147 Inserito il - 19/02/2011 : 14:05:53
Modellisticamente parlando... chiaramente non me ne sono stato con le mani in mano...

...qualcosa si trova sempre! Ho preso due edicolose spagnole, la Seat 1200 Sport e la Seat 1430 e una Minichamps promozionale Mercedes Classe C Station che stranamente mi mancava...

soddisfatto anche oggi!
147 Inserito il - 19/02/2011 : 14:03:41
Bella mattinata in compagnia di un bel gruppo di amici
eigi Inserito il - 19/02/2011 : 01:40:59
Una vecchia recita "L'hanno loro in bocca", nella parte di una tenutaria di una casa chiusa ... ma non credo abbia parentela col vecchio detto di Eddy


A me ristretto al vetro in bicchierino caldo a 44°, poco zuccherato con spruzzata di schiuma di latte tiepido, spolvero di cacao fondente al 90% e goccia di cioccolato fondente sul bordo; grazie
147 Inserito il - 18/02/2011 : 22:57:18
franciazzi ha scritto:

Dato che ormai ci siamo, e ci vediamo domattina, riassumo le adesioni all'appuntamento all'edicola alle 9.30:

1) franciazzi
2) eigi
3) keep-all
4) rallysta
5) 147 (se ha capito dove sta l'edicola )
6) eddy1953 (se non entra prima per fregarci tutti gli affari come l'altra volta...)


Al massimo entro prima travestito da Eddy fingendo che vi sto aspettando all'edicola...
Keep-all Inserito il - 18/02/2011 : 22:33:52
Edoardo, visto che arrivi prima di noi, perchè non ci fai trovare un bel caffettino?!
Per me lungo, con poco zucchero.....grazie!!

Alberto
eddy1953 Inserito il - 18/02/2011 : 19:05:32
un vecchio detto recita:
Le prime ore del mattino hanno l'oro in bocca!
mica è colpa mia se ho un rapporto conflittuale con il sonno e quindi sono mattiniero! a domani.
Rallysta Inserito il - 18/02/2011 : 14:10:00
Perfetto ragazzi, a domani alle 9:30 all'edicola!
franciazzi Inserito il - 18/02/2011 : 12:35:53
Dato che ormai ci siamo, e ci vediamo domattina, riassumo le adesioni all'appuntamento all'edicola alle 9.30:

1) franciazzi
2) eigi
3) keep-all
4) rallysta
5) 147 (se ha capito dove sta l'edicola )
6) eddy1953 (se non entra prima per fregarci tutti gli affari come l'altra volta...)
demepa52 Inserito il - 14/02/2011 : 21:26:12
eddy1953 ha scritto:

ciao Albertone
li ho copiati, modificati e stampati anche.
sulla pagina internet vai su modifica - seleziona tutto.
poi modifica - copia
apri word - incolla.
a questo punto fai quello che ti pare: cancelli - tagli - ingrandisci - stampi - salvi
eddy


Buono a sapersi. Grazie anche da parte mia!
Paolo
Rallysta Inserito il - 14/02/2011 : 21:02:40
Sarò presente anche io, non posso disertare dall'esercito conquista- macchinette di AM.
Keep-all Inserito il - 14/02/2011 : 20:59:15
Vedete ad avere degli amici che mi aiutano nelle difficoltà del web?
Grazie a tutti per le vostre informazioni. Spero solo che funzionino!

Francesco, dalla Via Laurentina l'ingresso all'Istituto del Serafico è circa 200 metri sulla sinistra.
Dal cancello d'ingresso del Serafico altri 200 metri più avanti, alla fine della leggera salita, c'è l'unica isolata edicola, sempre sulla sinistra. Noi solitamente ci troviamo lì.
Nel caso, mi fai un colpo di telefono.

Alberto


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.