Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 prossimo novegro?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giulianoarg Inserito il - 07/01/2011 : 18:12:24
quando sarà la prossima borsa scambio di novegro?
se prenoto in tempo l'aereo, con 30 euro faccio andata e ritorno.
grazie
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
BirelMotorsport Inserito il - 18/01/2011 : 21:29:01
io sn andato a quello giocattoli e modellismo,io colleziono F1 1:18 ,e non ho trovato molto (tantissimo ferroviario) in mezzo padiglione, per fortuna ho trovato un banchetto(uno solo :( ) che le aveva e mi sn scatenato.
Mentre al model expo avevo trovato molto di + :D c sarò al 99,9%
e.sard Inserito il - 11/01/2011 : 11:12:54
giulianoarg ha scritto:

ok,
mettiamo che io non sono mai stato a novegro, ne tantomeno ad una borsa scambio, la sicilia da questo punto di vista latita un pò.
diciamo che sono interessato alle 1/24 obsolete e alle 1/18 rally,
e diciamo che le offerte per l'aereo a 30 euro andata e ritorno sono valide fino al 30 giugno,
voi a quale consigliereste di partecipare??


A tutte le edizioni della borsa scambio di Novegro, si vede sempre tantissimo materiale, secondo me e' la migliore...
luca84 Inserito il - 09/01/2011 : 11:08:30
Sì Giuliano,sicuramente quella che merita di più è Dicembre....anche se io che faccio 1/24 a volte vado alle altre date ma trovo sempre qualcosa eheh
Mika Inserito il - 08/01/2011 : 13:50:50
Giuliano se vuoi fare acquisti sicuramente la borsa scambio di Dicembre. Condivido quanto dice Tano.
giulianoarg Inserito il - 08/01/2011 : 13:19:09
ok,
mettiamo che io non sono mai stato a novegro, ne tantomeno ad una borsa scambio, la sicilia da questo punto di vista latita un pò.
diciamo che sono interessato alle 1/24 obsolete e alle 1/18 rally,
e diciamo che le offerte per l'aereo a 30 euro andata e ritorno sono valide fino al 30 giugno,
voi a quale consigliereste di partecipare??
Fabrizio-CN Inserito il - 08/01/2011 : 12:07:08
Secondo me, stabilire quale borsa valga la pena e quale no, non è semplice. Più che altro dipende molto da cosa si colleziona. Io sono anni che vado sempre e solo a quella di Giugno, e torno sempre carico.
Tano V12 Inserito il - 08/01/2011 : 11:49:16
ALLORA....l'unica mostra scambio decente è quella di Dicembre...le altre sempre peggio....quella di giugno poi tocca il fondo assoluto...e settembre se la gioca con il GP di Monza dove anche lì si svolge una mostra...
Bello L'HME di Marzo che mi sembra di aver cxapito che si svolga alla fine di Febbraio quest'anno...bello è esagerato...cisono un po' di vetrine e le solite 4 minchiate ma ci si incontra sempre volentieri....e poi lì ce plus facile!
Mika Inserito il - 08/01/2011 : 11:40:32
Tu pensa alle foto in cui ti taggano su Facebook va...
Niko 76 Inserito il - 07/01/2011 : 23:53:51
Mika ha scritto:

In realtà le fiere ci deludono sempre di più, ma sono tutte occasioni per vedere e stare insieme agli altri Automodellanti.


Ma và a dar via el cù và!

Mika Inserito il - 07/01/2011 : 23:11:37
Infatti Toldo, al primo giro ho fatto una cosa veloce e mi sembrava che mancasse qualcosa in effetti...
Differenze che i Model Expo sono presentazioni di nuovi modelli e future uscite, borsa scambio, un mercatino in cui si trova un po' di tutto.
In realtà le fiere ci deludono sempre di più, ma sono tutte occasioni per vedere e stare insieme agli altri Automodellanti.

Poi in tutte le occasioni l'acquisto/i scatta sempre!
Rallysta Inserito il - 07/01/2011 : 21:27:40
Grazie mille per il link, Toldo.
toldo75 Inserito il - 07/01/2011 : 20:48:06
La borsa scambio c'è anche il 27 marzo e 4 settembre (bambole e giocattoli d'epoca) e il 19 giugno ( giocattoli e modellismo).
Qua spiega bene la differenza tra le tre manifestazioni:

http://www.parcoesposizioninovegro....orsascambio/
Rallysta Inserito il - 07/01/2011 : 20:34:53
Ragazzi scusatemi per l'O.T. ma al Novegro non ci sono mai stato e mi piacerebbe farci una capatina prima o poi.
Cosa cambia tra Model Expo, Hobby Model Expo e Borsa Scambio?
Mika Inserito il - 07/01/2011 : 20:19:21
Model Expo Spring: 26-27 Febbraio;
Hobby Model Expo: 23-25 Settembre;
Borsa Scambio: 19 Dicembe;

www.parcoesposizioninovegro.it



Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.