Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Resoconto 53a borsa-scambio 9gro Dic. 2010

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
McHallo Inserito il - 17/11/2010 : 09:57:24
Apro il topic per la mostra scambio più importante dell'anno, dove tutti gli amici di automodellando si ritrovano per farsi gli auguri di Natale, all'ombra (è appropriato viste le dimensioni...) di noberix :-)
Come di tradizione, scambio di leccornie da tutta Italia ad ora di pranzo.

Per prima cosa, è essenziale sapere se ci sarà il nostro "vate" Tano, in modo da rispettare la "tradizione del traliccio"

Poi tutti gli altri, belli e brutti, ..... si iscrivano tutti qui sotto

Il dato è tratto .... è quasi pronta la minestra...

Ciaoooooo
Marcello

EDITO IL POST DI MARCELLO PER FARE UN PO' D'ORDINE
FACCIAMO I CONTI IN MODO UFFICIALE:
COPIATE LA LISTA PRESENTATA NELL'ULTIMO MESSAGGIO AGGIUNGENDO IL VOSTRO NOME INDICANDO SE VENITE SOLO IN FIERA OPPURE ANCHE A CENA.

Ukyo
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lobo Inserito il - 28/12/2010 : 09:12:17
..oh bela da rid!..sono stato l'unico a non aver visto Tano...!

Va beh..Comunque mi sembra che Novegro sia virato decisamente al collezionismo , più che al modellismo.
Scatole poche e care.Comunque la miadolce signora mi ha regalato quattro 2 CV in 1/43 !!.una l'ho comperata io...
Scandalose tre cosucce:
-prezzo d'ingresso e tangente al parcheggio
-modelli protar in scatola a 100 euro al pezzo
-modelli Ferrari Herpa a 50 euro (quelli gialli, un paio di anni fa li vendevano a 10..)
pes87 Inserito il - 23/12/2010 : 17:30:41
Acquisti Novegro:

De Lorean Dmc 12 by Welly
Porsche 911 carrera s cabriolet by Norev
Quattroruote Novembre '82

...uffa hanno aumentato ancora l'ingresso!!!!
e.sard Inserito il - 23/12/2010 : 07:07:46
Acquisti?
V6Turbo Inserito il - 22/12/2010 : 21:13:37
I traversi con le nostre Fiat? Mi sono stupito che nessuno sia rimasto in panne . Mi sa che il freno a mano è l'unica cosa che funzioni bene sulle Fiat, o almeno sulle Marea
Tano V12 Inserito il - 22/12/2010 : 15:46:09
BUAHAHAAHAHAHAHA...Flavio de Giant era in forma nonostante esca da una bella malattia!
Niko 76 Inserito il - 22/12/2010 : 15:44:34
Ahahahahahah avresti dovuto ascoltare lo scambio di battute tra Andrea ( V6Turbo) e Flavio "Babbo Natale"!
Andrea: cosa mi regali a Natale?
Flavio: questo c@zzo! ( con mimica annessa)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
P.G.Models Inserito il - 22/12/2010 : 15:44:13
Tano V12 ha scritto:

quello col cappello è "Andre de giant"...Noberini è un altro!

no dai Mister NOberini l'ho gia' visto, quando son passato prima di andare via lo indossava lui
Tano V12 Inserito il - 22/12/2010 : 15:42:55
quello col cappello è "Andre de giant"...Noberini è un altro!
P.G.Models Inserito il - 22/12/2010 : 15:39:39
ok mi prendero' le legnate, me le merito...

e mi son perso i mitici traversi...non ho scuse...

p.s. certo che Noberini col cappello di babbo natale è un vero mito!!!
Tano V12 Inserito il - 22/12/2010 : 15:36:27
sarai perdonato con una manica di legnate...
Eravamo in metà di 1000...e poi bastava fermarsi dal Noberini che mi avrebbe telefonato...quindi come vedi non hai scuse.
E poi ti sei perso i traversi della marea!
P.G.Models Inserito il - 22/12/2010 : 15:10:58
ciao...permettetemi un micro OT...hai ragione Tano, proprio ragione..son passato piu' volte da Noberini ma non ho visto nessuno di conosciuto e soprattutto te o la tua voce, purtroppo ero con un amico (al quale ogni tanto dicevo:"cavoli ma non vedo nessuno del forum e poi non sento la voce di Tano") e ho fatto un giro veloce, all'1 e qualcosa ero gia' verso casa...CHIEDO PERDONO......INFINITO PERDONO...

alla prossima mostra scambio/expo mi impegno a farmi perdonare (culinariamente (intendendo cibo è!!!) parlando)!!!

Buona Natale BossTano!!! e a tutti gli Automodellanti!!!!!!

p.s. e mi son perso i traversi della Marea....
Mika Inserito il - 22/12/2010 : 15:03:08
Fichissimo!
Tano V12 Inserito il - 22/12/2010 : 13:25:59
Quest'anno L'Aquilone di Torino mi ha fatto un bidone...

McHallo Inserito il - 21/12/2010 : 14:37:04
tardi, ma arrivo anch'io...
finalmente, dopo 5 anni di viaggio da solo, quest'anno sono venuto con gerry, che ha compreso subito lo spirito goliardico del gruppo e, senza che dicessi nulla, si è attrezzato con delle buonissime lucaniche (mannaggia, mancava il pane...). Io avevo portato uno zelten ed uno strudel per la "famiglia Tano", ma qualcuno se ne è appropriato prima del rinfresco: che gli venga il maldipancia!
Ogni anno, lo sapete, mi regalo Novegro per Natale, ma ci vengo al 90% per gli amici, al 10% per la mostra, dove ho sempre trovato qualcosa di particolare (quest'anno l'abarth ferrari, che non sapevo esistesse ed altre due cosine sfiziose...).
Riprendendo quanto scritto da altri, Tano è sempre il capobanda e si fa in quattro per "aiutarci", io mi sentirei un barbone a dimenticarmi di salutarlo quando vado via. Se poi non condivido lo spirito del gruppo, non mi faccio vivo al traliccio e mi faccio i c..zzi miei durante la mostra...

Chiudo dicendo che vi voglio bene e colgo l'occasione per augurare a voi ed a tutte le vostre famiglie Buon Natale ed un nuovo anno che possa essere innanzitutto di salute, poi di soddisfazioni ed infine di crescita, vostra e delle vostre piccole, medie, grandi o sterminate collezioni ;-)

Ciao
Marcello
WrD_85s Inserito il - 21/12/2010 : 14:00:01
Ho deciso praticamente all'ultimo di venire.... Ad un certo momento della giornata dietro i banchi espositivi di Noberini ho visto un gruppo di ragazzi. Ho immaginato foste voi e probabilmente non sbagliavo. Sicuramente non mancheranno occasioni per conoscervi di persona...
Niko 76 Inserito il - 21/12/2010 : 11:16:42
Ahahahahahah sulla Marea di Tano sembrava di stare su una giostra!
Tano V12 Inserito il - 21/12/2010 : 11:03:26
ahahahah...il nostro migliore amico per 5 minuti è stato questo...SPETTACOLO
ukyo Inserito il - 21/12/2010 : 09:47:50
Siamo una bella famiglia senza scazzi nè ramazzi!

Ma vogliamo parlare della G.Punto e delle Marea Weekend Abarth che hanno dato spettacolo verso le 17 nel parcheggio antistante al polo fieristico???
Nick for Speed Inserito il - 21/12/2010 : 01:07:58
Niko 76 ha scritto:

Il terun e' finalmente arrivato a Napoli!
Questa volta l'aereo e partito senza ritardo e all'arrivo ho trovato una piacevole temperatura di 16 gradi

La cosa piu' importante di questo "we novegrino" e' stata ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi ( tra tutti DarioSonego,Mekaneck,il giovane Nick for Speed e Guido51).
Il viaggio di andata massacrante(volo con 3 ore di ritardo) e' stato immediatamente cancellato dalla calorosa accoglienza prima dei fraterni amici Matteo e Carletto, poi una volta al traliccio da Gianni,Marcello,Lorenzo,Antonio,Andrea,Aron,Giorgione.... e tutti quanti gli altri!
Al solito stand di Noberini ci siamo riuniti anche con Lele,Giuseppe,Rio,Vale e chiunque abbia ben chiara l'idea di cosa vuol dire partecipare al forum di Automodellando.
A tal proposito non posso fare a meno di dire, in tutta sincerita', che non me ne frega una mazza di chi ha "snobbato" noi e lo stand di Noberini una volta entrati.
Ognuno e' libero di gestire la propria partecipazione ad un forum e le relazioni interpersonali che ne conseguono come meglio crede e secondo la propria educazione e il proprio "modus vivendi-agendi".
"Chi si offende e' fetente!"..........ergo..... Prrrr

La pizzata della sera ( dopo il consueto pellegrinaggio a casa di Tano) e' stato un delirio nonostante fossimo soltanto in quattro.
Appena il vino e' andato in circolo ho iniziato uno dei miei consueti "show" sparando una media di 3 cazz@te ogni sorso.....
Vi voglio troppo bene!!!!

Ah si,dimenticavo!
C'erano anche i modellini!
Sono riuscito a fare ottimi affari e trovare tanti modellini per la mia collezione.....ma questo e' secondario e non ne voglio parlare!
Un abbraccione amici miei, alla prossima!

ahahah addirittura "Il giovane" !!! Anche se vi ho conosciuto solo verso la fine, sono stato molto contento!!!
Te eri quello scandalizzato per il fatto che un "giovane" come me andasse matto per la Beta !!!
gerry64 Inserito il - 20/12/2010 : 23:45:59
giulianoarg ha scritto:

Messaggio di Giuguaro

PS.2 ... potrebbero evitare di chiamarla borsa-SCAMBIO, i commercianti NON vogliono fare scambi!!!

altrimenti non erano "commercianti", infatto è sbagliato il concetto di base, non dovrebbero chiamarle borse scambio.
perchè di scambi se ne fanno davvero pochi, se non niente completamente.

Io sono riuscito a scambiare una Minichamps per una Spark, e una Senna Collection per un'altra, per me un'ottima giornata, e poi ho conosciuto altri modellanti, grazie a tutti e spero di rivedervi presto
Gerry

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.