V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
eddy1953 |
Inserito il - 11/11/2010 : 20:50:20 Nel topic “II incontro automodellandi di Roma” ho accennato ad una data, sabato 18 dicembre, e ad una sorpresa. Aggiungo altri indizi: Telethon, Centro Commerciale mostra eventuale mercatino nessun costo . Qualcuno, prima che sveli l’arcano, ha un’idea? I sei presenti alla cena, aggiungano qualche tessera, ma non facciano subito la spia!!! Eddy
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franciazzi |
Inserito il - 20/12/2010 : 11:50:36 A me e' dispiaciuto molto non poter venire, anche se avevo gia' anticipato che non sarebbe stato possibile, neanche fare un salto, oltretutto non sto neanche a Roma , e avevo impegni mattina e pomeriggio sempre fuori Roma . Mi dispiace tanto per eddy che mi pare di capire dal post che sia rimasto un po' deluso, almeno in rapporto all'impegno profuso. Forse e' stata anche un po' sfortunata la collocazione contemporanea a 9gro. E poi, per una prima volta forse era comunque difficile avere un successo maggiore, magari da questa organizzazione si possono prendere spunti e suggerimenti per organizzare con successo la prossima volta . |
eddy1953 |
Inserito il - 20/12/2010 : 00:49:37 è passata. non esprimo giudizi. ai posteri l'ardua sentenza! un ringraziamento a Rallysta per il reportage fotografico e uno particolare al sig. Kiblinker (?), unico espositore del ns. mercatino. la cronaca: la notizia vera è che la postazione "automodellando" - vedi foto - ha raccolto pro TELETHON la cifra di € 135,00, tra mercatino e offerte dei passanti, che sono tantissime considerando che è stata operativa solo 4 ore e gestita unicamente dall'ottimo Keep-All (grazie Alberto!). grazie anche a 147, l'unico ad aver donato, insieme al sottoscritto, modellini da vendere al mercatino. positivo il giudizio del pubblico sulla mostra. ho sentito tanti: "che bella!", "te la ricordi?", "ci ho giocato quando ero bambino", "me l'hanno rotta" (ci fosse stato uno che ha ammesso di averla distrutta: sempre colpa del fratellino o del cuginetto). molti hanno chiesto di "automodellando", colpa anche di una presentazione con immagini di vecchi cataloghi di automodelli - circa 300 slides - con intercalato il logo "automodellando" che ha girato tutto il giorno su due monitor. il mercatino è stato un fallimento. come già accenato,molti degli espositori contattati erano a Novegro, altri dopo top toys e happy model in pausa. comunque in 6 avevano data la propria disponibilità, ma il maltempo li ha fermati. non credo ci sino altri commenti. del forum, a parte i già nominati keep-all, ralllysta e 147 si è visto solo ziotony. che amarezza!
|
Keep-all |
Inserito il - 19/12/2010 : 12:54:13 Peccato, per questa occasione, di non aver fatto una foto tutti noi insieme!
Ho con piacere partecipato a questa iniziativa benefica, sia moralmente che concretamente. Spero sempre che ci possano essere giornate simili e con una maggiore partecipazione di tutti. In fin dei conti, non ci vuole poi molto!
Solo una cosa è mancata: un bel boccale di birra per brindare insieme all'organizzazione, a noi automodellandi e a un buon Natale!!
Alberto |
147 |
Inserito il - 19/12/2010 : 12:32:50 Ottimo servizio fotografico, come sempre! |
Rallysta |
Inserito il - 18/12/2010 : 23:38:25 Questo pomeriggio mi sono ritrovato alla manifestazione insieme alla piacevole compagnia di Eddy e del figlio, di Keep-all, di 147, di armodels e della visita a sorpresa che ci ha fatto ziotony. Ho trascorso una buona oretta insieme agli amici del forum e sono stato contento di aver contribuito alla mostra portando alcuni miei modelli in esposizione. Senza dubbio è stata un'iniziativa lodevole da parte di Edoardo, che come già detto in precedenza, è servita innanzitutto per sostenere la Telethon ma che ha messo anche in luce il nome del forum. Ottima anche l'organizzazione in generale, con tre vetrinette colme di modelli e lattine di birra, due banconi di vendita, uno per le miniature e uno per i boccali di birra (con il ricavato che naturalmente andava alla Telethon) e un tavolo con gli stuzzichini e le bibite. In conclusione vi posto le foto che ho fatto.
|
eddy1953 |
Inserito il - 17/12/2010 : 23:30:55 conto alla rovescia: -1
domani è il gran giorno
sinceramente mi aspettavo una maggiore partecipazione alla mostra
il mercato è un grande punto interrogativo, molti degli espositori contattati sono a Novegro, altri dopo top toys e happy model sono in pausa. speriamo che il maltempo non fermi gli altri.
comunque vadano le cose, vi aspetto numerosi perchè: red]L'importante è partecipare!!!!!![/red] |
147 |
Inserito il - 17/12/2010 : 15:14:17 forse riesco a fare un salto il primo pomeriggio |
Keep-all |
Inserito il - 16/12/2010 : 21:49:16 Non è nulla di che. Non è una novità modellistica.... Potresti averla anche tu, ne sono certo....
Alberto |
Rallysta |
Inserito il - 16/12/2010 : 19:58:05 | Keep-all ha scritto: Di certo sarò presente da metà mattinata fino al pomeriggio. Spero di portare qualcosa di interessante anche io e se faccio in tempo anche una novità per il nostro gruppo di collezionisti di Roma!!
A sabato! Alberto
|
Non ci tenere sulle spine. |
Keep-all |
Inserito il - 16/12/2010 : 19:33:18 Complimenti Edoardo per l'ottimo lavoro di organizzazione. Simpatica l'idea di unire i colori della collezione dei modellini con quelli dei barattoli di birra. Penso che faccia la sua bella figura.
Di certo sarò presente da metà mattinata fino al pomeriggio. Spero di portare qualcosa di interessante anche io e se faccio in tempo anche una novità per il nostro gruppo di collezionisti di Roma!!
A sabato! Alberto |
eddy1953 |
Inserito il - 16/12/2010 : 19:13:30 grazie Rallysta.
conto alla rovescia: -2 mancano 2 giorni
aspetto che qualche altro automodellante porti del materiale espositivo
eddy1953
|
Rallysta |
Inserito il - 16/12/2010 : 18:52:54 Questo pomeriggio sono andato a portare ad Eddy le mie Schabak da esporre e cosi, sotto sua richiesta, ne ho approfittato per fare delle foto in anteprima.
Devo dire che il complesso è molto bello e ben fatto anche se sicuramente Sabato ci sarà più roba in vista. |
eddy1953 |
Inserito il - 16/12/2010 : 00:51:26 conto alla rovescia: -3
mancano 3 giorni
esposizione quasi ultimata, 2 vetrine già chiuse - tutti obsoleti - vi aspetto!!!!!!!!!! |
eddy1953 |
Inserito il - 14/12/2010 : 20:37:55 tranquillo redmax. non mi sono offeso. ho voluto chiarire le idee a te e probabilmente anche ad altri. domani sto tutto il giorno, almeno fino alle 18.00, ad allestire la mostra con i modelli miei, di manuel e probabilmente anche di rallysta, se hai tempo vieni a vedere l'anteprima. ci prendiamo un caffè. eddy |
RedMax |
Inserito il - 14/12/2010 : 03:51:26 eddy non c'è bisogno di scusarsi se io non capisco è che purtroppo in questi giorni sto incasinatissimo. Pensavo onestamente di farcela per il 18 ma pensavo si risolvesse tutto in una giornata Il venire a sapere la parte organizzativa un po' per volta non ha aiutato ma non è certo quello il motivo per cui desisto. Per scusarmi della mia assenza ho fatto la controbattuta al fio e che come tale va presa con annessa faccina che ride. Purtroppo non essendoci alla cena molti particolari mi erano ignoti fa nulla sarà per la prossima scusa tu se ti sei sentito offeso non era certo mia intenzione far polemica sulla beneficienza
|
eddy1953 |
Inserito il - 14/12/2010 : 02:19:05 redmax ha scritto; "boh io francamente non c'ho capito molto ed ho desistito... se vuoi mi becco il "fio de na" ...no problem" ======================= ciao massimo. prima di tutto scherzo e non voglio offendere nessuno. secondo: mi dispiace di non essere stato chiaro. vediamo se riesco a farmi capire. Non credo che Telethon abbia bisogno di presentazioni, la banca partner neppure. Tutti gli anni, in concomitanza con la maratona televisiva per Telethon, le agenzie della banca rimangono aperte anche il sabato e ognuna, autonomamente, organizza degli eventi per attirare l’attenzione e invogliare il pubblico a fare un’offerta pro Telethon. Per 10 anni ho organizzato eventi e quest’anno ho a disposizione uno spazio presso il Centro Commerciale Tor Vergata (tra via Casilina e Via Tuscolana), al 2° piano, dov’è l’agenzia n. 87. All’interno dell’agenzia, uno spazio espositivo sicuro, dove allestire una mostra di automodellismo. inizialmente ero partito da solo con mio figlio Manuel, poi ho pensato che in compagnia si sta meglio e ho pensato al forum, ad Alberto (keep-all), ad Alessandro (Rallysta) e agli altri che conosco e a quelli che non conosco. Qualcuno ha scritto nel forum che noi automodellanti viviamo nascosti con le nostre macchinine. Abbiamo la possibilità di avere un posto gratis e sicuro (una banca) per uscire allo scoperto, far vedere a mezza Roma le nostre collezioni – immagina solo un attimo quanta gente c’è in un centro commerciale una settimana prima di Natale – e insieme fare un'opera benefica per Telethon. Sarà un modo diverso e divertente per trascorrere un sabato in un centro commerciale, anche con a parenti ed amici, e sicuramente un ulteriore motivo per incontrarci!!! poi lo spazio è aumentato, fuori dall'agenzia, ma sempre all'interno del c. commerciale, un corridoio di 30 metri per 5, ed è nata così l'idea del mercatino. abbiamo un tavolo come automodellando dove alcuni di noi mettono in vendita il surplus donando il ricavato a telethon e una decina di espositori, racimolati tra il toptoys e l'happymodel, che venderanno la loro merce destinando una percentuale a telethon. spero di averti chiarito le idee e di averti con noi. eddy |
RedMax |
Inserito il - 14/12/2010 : 00:28:04 boh io francamente non c'ho capito molto ed ho desistito... se vuoi mi becco il "fio de na" ...no problem
auguri e buone cose. |
eddy1953 |
Inserito il - 13/12/2010 : 23:52:11 conto alla rovescia: -4
mancano 5 giorni
stò aspettando gli espositori della mostra. spariti tutti??? sapete come si dice?
chi si astiene dalla lotta è un gran fijo de 'na .... |
eddy1953 |
Inserito il - 12/12/2010 : 23:12:44 conto alla rovescia: -5
mancano 5 giorni.
i partecipanti già in lista e chiunque altro volesse contattarmi è pregato di farlo o con il cellulare o tramite e-mail - no messaggi privati perchè l'intranet aziendale non consente l'apertura del forum -. se volete mandatemi il vs cellulare, vi richiamo io. eddy |
eddy1953 |
Inserito il - 12/12/2010 : 09:36:53 scusate. probabilmente c'è stata un po' di confusione nella comunicazione. ho parlato o scritto in privato con molti del forum, per cui ho perso di vista il topic. oltre alla mostra c'è un mercatino. all'interno del centro commerciale - 1° piano - ho ottenuto una striscia di 30 mt dove sistemare un certo numero di espositori -10/12 - e creare un piccolo mercato. abbiamo un tavolo come automodellando dove mettere in vendita le ns. cose. comunque redmax ha ragione: del mercatino abbiamo parlato molto tra noi e poco sul forum perchè non è semplice da descrivere. |