Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Funtoys a Torino (7 novembre 2010)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vitane Inserito il - 16/10/2010 : 19:03:47
Edizione autunnale (speriamo senza pioggia) di Funtoys il 7 novembre 2010

Si terrà al coperto presso il circolo CH4 Sporting (ex circolo Italgas) vicino al Lingotto (Via Trofarello 10) dalle 9 alle 17.

L'ingresso continua a essere GRATUITO.

Abbiamo però pensato ad una sottoscrizione a premi (tipo lotteria) con modelli decisamente interessanti in premio. Così recuperiamo qualche soldo delle spese pubblicitarie (ascoltate Primaradio dal 25 ottobre in poi)

Maggiori informazioni possono essere richieste a Cesare (348-3669390 o a Fabrizio (340-2805140), consultando il sito www.funtoys.it o mandando una mail a info@funtoys.it

Riconfermiamo la possibilità di mangiare presso il ristorante del circolo a prezzo speciale (12 euro per 1 primo a scelta, secondo a scelta, contorno, acqua, vino e caffè). Sconto del 10% sul pranzo a chi si prenota entro il 5 novembre allo 011-678366.

Vi aspettiamo numerosi (anche da lontano)

Cesare e Fabrizio
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
frecciarossa Inserito il - 09/11/2010 : 21:00:15
ahahahah me la sono spassata.....
1@43 Inserito il - 08/11/2010 : 23:32:15
piacevolissima domenica in compagnia di AM e non , saluto tutti voi è sempre un piacere incontrarvi
Passion Inserito il - 08/11/2010 : 09:28:59
Ottima manifestazione come sempre...davvero un bell evento...

piacere come sempre di avere visto Austin e 1@43...
austin Inserito il - 08/11/2010 : 08:53:20
Ragazzi io Maco e Fabrizio mi sa che me li sono persi,siete passati da me?
Ho conosciuto frecciarossa e luca84
luca84 Inserito il - 07/11/2010 : 22:23:17
Per me molto buono,in 1/24 ho trovato parecchie cosette (domani le foto).....dei promo ERTL in plastica,2 obsoleti,2 Alfa (pagate 25 l'una) e poi ho recuperato i pezzi "pregiati" eheh all'ARCA....

Mi ha fatto piacere rivedere Andrea ed altri del forum e conoscere Copilota...alla prossima (Novegro)
Copilota Inserito il - 07/11/2010 : 22:11:49
Io ero alla prima visita a questa manifestazione. Vorrei ringraziare e complimentarmi con gli organizzatori.

Ho trascorso una bella mattinata, conosciuto altri utenti del Forum (Maco, Fabrizio-CN, Luca84) e trovato alcuni modellini interessanti per la mia collezione.

Alla prossima
Mark Inserito il - 07/11/2010 : 21:23:10
si io ho visto un alfasud 5 porte 1/24 e alcuni altri modelli coperti da celofan ,ma forse ero troppo interessato alle 1/43 da portare a casa
Spero di conoscervi di persona la prossima volta
e.sard Inserito il - 07/11/2010 : 20:06:53
E' vero che c' erano delle Alfa collection 1/24? A che prezzi?
vitane Inserito il - 07/11/2010 : 19:40:36
Grazie a tutti i partecipanti. E' stato veramente faticoso ma la soddisfazione è stata tanta, soprattutto nel vedere che chiunque usciva aveva un sacchetto con della roba.

io non dovevo neanche esporre, ma un espositore con la febbre, e l'aiuto di Alessandro mi ha permesso di mettere qualcosa sul banco, che pare sia anche piaciuto.

E adesso vi aspetto ad Automotoretrò, dove ci sarà anche gente dalla Spagna, Francia, Belgioe germania.....

Caro fabrizio-CN, attendo le foto (io ho dimenticato la macchina)

Cesare
Fabrizio-CN Inserito il - 07/11/2010 : 19:28:28
Per me quest'anno direi ottimo. Ho trovato modelli che cercavo da parecchio e a prezzi decisamente interessanti. Alcuni li ho presi al banco di Cesare
E poi bella mattinata in compagnia degli amici del forum
Domani le foterelle degli acquisti.
Mark Inserito il - 07/11/2010 : 19:15:22
Trovato alcuni modellini interessanti per la mia collezione , nell' insieme un evento interessante
deltahf84 Inserito il - 07/11/2010 : 18:57:05
Un evento valido,abbastanza ricco.
Per parte mia ho trovato poca roba come 1:24,intendo roba veramente valida.
C'era qualche scatolato,ma a prezzi alti.
e.sard Inserito il - 07/11/2010 : 18:49:47
com' e' andata?
frecciarossa Inserito il - 06/11/2010 : 16:40:30
io nOn ci ho mai fatto caso... ma potresti chiedere a qualcuno nel forum degli espositori...
Copilota Inserito il - 06/11/2010 : 10:03:13
Per me sarà la prima volta.
Per chi ci è già stato, saprebbe dirmi se c'è un "punto di ritrovo" per gli utenti del forum (tipo il traliccio a Novegro)?
deltahf84 Inserito il - 05/11/2010 : 22:19:52
luca84 ha scritto:

Io vado al mattino,poi devo passare da un'altra parte per recuperare altro eheheh
magari ci si vede (con Copilota siam già daccordo....)....

Anche noi doppio appuntamento...
luca84 Inserito il - 05/11/2010 : 21:46:10
Io vado al mattino,poi devo passare da un'altra parte per recuperare altro eheheh
magari ci si vede (con Copilota siam già daccordo....)....
deltahf84 Inserito il - 05/11/2010 : 21:18:41
IO ci sarò sicuramente,e dovrebbe venire anche FabrizioCN
Copilota Inserito il - 05/11/2010 : 20:57:01
Io dovrei esserci, aspetto anche conferma da altri "automodellanti" delle mie parti...
austin Inserito il - 27/10/2010 : 15:59:10
Io ci saro' come smepre , se qualcuno vuole chiedermi info o ha richieste su quello che portero' al banco, mandatemi pure PM

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.