Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 ADUNATA AUTOMODELLANTI PARTENOPEI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Niko 76 Inserito il - 10/10/2010 : 17:57:08
Amici Automodellanti napoletani ( e campani in genere), perchè non organizziamo una bella serata a Napoli da trascorrere tutti insieme davanti ad una bella birra a parlare di modellini ( e di gnocca)?

Oltre al piacere di vedersi, conoscersi e chiacchierare, potremmo anche formare dei "gruppi" per effettuare ordini all'estero e dividere le spese di spedizione (io e Luca già lo facciamo da tempo e riusciamo a fare degli ottimi affari...).

Proponete una data infrasettimanale(non troppo distante, al max tra una settimana o due) e cerchiamo di accordarci.

JAMM BELL JAMM!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wolf man Inserito il - 21/11/2010 : 13:25:57
147 ha scritto:

Tra noi di Roma e voi partenopei, magari riusciamo ad organizzare qualcosa dalle parti di Frosinone, a metà strada!

Ok presente!
Avvisatemi, se non rispondo anche con SMS o cell., ecc.
Grazie
147 Inserito il - 20/11/2010 : 22:21:56
Tra noi di Roma e voi partenopei, magari riusciamo ad organizzare qualcosa dalle parti di Frosinone, a metà strada!
wolf man Inserito il - 20/11/2010 : 14:32:21
bonight ha scritto:

-> OFF Topic: sono resuscitato sul forum dopo qualche anno (4 circa) di totale asenza-

-> IN Topic: la serata (mini raduno) è stata davvero piacevole.
Mi auguro che ne verranno organizzate altre (non me ne voglia Niko) e che potranno partecipare più persone: non necessariamente Campane.

Spero di tornare ad essere un assiduo frequentatore del forum, anche se in passato preferivo in particolare leggere la sezione "Tuning" non so adesso come si chiami, dedicata alla personalizzazione, a volte estreme, dei modellini.

Saluto tutti ed a presto,
Bonight

anche per me è stata una piacevole e non programmata serata (non sapevo di questa "laboriosa" organizzazione, ho letto solo ora questo post) Sono certo che la prossima sarà più numerosa.
Ciao a Nicola, Luca e Raffaele
Fabrizio
bonight Inserito il - 16/11/2010 : 22:36:16
-> OFF Topic: sono resuscitato sul forum dopo qualche anno (4 circa) di totale asenza-

-> IN Topic: la serata (mini raduno) è stata davvero piacevole.
Mi auguro che ne verranno organizzate altre (non me ne voglia Niko) e che potranno partecipare più persone: non necessariamente Campane.

Spero di tornare ad essere un assiduo frequentatore del forum, anche se in passato preferivo in particolare leggere la sezione "Tuning" non so adesso come si chiami, dedicata alla personalizzazione, a volte estreme, dei modellini.

Saluto tutti ed a presto,
Bonight
RossCompany Inserito il - 11/11/2010 : 02:29:29
grazie!
Niko 76 Inserito il - 11/11/2010 : 01:47:26
Rosario non hai nulla di cui rammaricarti.
La motivazione della tua assenza mi lascia senza parole perche' capisco benissimo la situazione.
Pensa soltanto a tua madre e alla sua salute....
Ti abbraccio
RossCompany Inserito il - 11/11/2010 : 01:40:57
Veramente sono rammaricato.
So che era stata scelta questa data poichè arrivavo in questi giorni io a Napoli, e Vi ringrazio.
Ci tenevo, ci contavo, avevo a Luca e Nio inviato pure messaggio privato con recapiti.
V'avevo fatto l'autodescrizione di me stesso.

Ma veramente ho sbagliato a sottovalutare le condizioni di mia madre.

Veramente mi sento in imbarazzo, veramente mi sento mortificato.

Dal 2008, anno del primo evento, e soprattutto poi con le altre due ischemie celebrali avute da mia madre nel 2009....nulla è più quello di prima lì (nella mia famiglia a Napoli).
Ed io ho sbagliato, poichè dovevo si tenere a mente che ho già avuto altri giorni 'napoletani' dove nessun progetto quotidiano era da poter fare. Non cerco scusanti, ne giustificazioni. Non dovevo assumere impegni, e basta.
Come è giusto che ha detto Niko, una prossima, in Napoli, neanche per me, non ci sarà.
Invertiamo le parti. In Lombardia (impegni artistici ma con date ben precise a parte), non ho di questi problemi, quando Niko e Luca saranno di qua....organizzo io per loro.
RossCompany Inserito il - 11/11/2010 : 01:08:18
Sono da poche ore tornato in Lombardia (a scrivere sotto mio sms che non potevo, è entrata mia figlia).

capisco il giusto risentimento di Niko, e mi rammarico.

Ho sbagliato a pensare di essere libero.

Scusate se a 48 anni debbo ancora dar conto alla mia 82enne madre (ero sceso per il suo 82esimo compleanno) di cui m'ero un po scordato i suoi tre ictus.

Avete ragione tutti! Oltremodo che era stata organizzata in tale data poichè in quei giorni ero a Napoli.
Mi spiace

'notte
Niko 76 Inserito il - 09/11/2010 : 19:50:24
La cena si fa!
Pochi ma buoni.......e come diceva Donna Luisella nel film " Miseria e Nobilta' ": SCIU'!!! PPA LA FACCIA VOSTRA!!!AAAAAAH
Niko 76 Inserito il - 09/11/2010 : 14:21:11
Keep-all ha scritto:

Dai Niko, non te la prendere......Potreste te e Luca venire domani con noi. C'è Paccia89 che viene da Albinia (Grosseto).
Il nostro ristorante è pure a Sud, verso l'Autostrada Roma-Napoli. Se partite alle 18.00 arrivate tranquilli all'appuntamento.....

Alberto


Ciao Alberto!
Me la prendo perchè credo di essere una persona corretta e quando prendo un impegno lo mantengo e in caso di impedimento è mio stile comunicarlo per tempo.
Organizzare un incontro, decidere una data e un luogo per vedersi, implica organizzazione di questioni familiari e gestione di impegni lavorativi e personali in modo da riuscire a conciliare le cose.
E queste sono tutte cose che io e Luca abbiamo fatto alcuni giorni fa apposta per questa giornata (inutilmente).
Cose che, visti i risultati, io non sono più disposto a fare.
Noi gli inviti li abbiamo mandati via pm, parecchi non si sono nemmeno degnati di risponderci e chi ci aveva dato adesione è venuto meno poche ore prima dell' incontro....
Never more!

P.s.Ti ringrazio infinitamente dell' invito, ma purtroppo oggi per domani la cosa non è, almeno per me, fattibile.
Non ti nascondo che mi avrebbe davvero fatto molto piacere.
Keep-all Inserito il - 09/11/2010 : 14:03:59
Dai Niko, non te la prendere......Potreste te e Luca venire domani con noi. C'è Paccia89 che viene da Albinia (Grosseto).
Il nostro ristorante è pure a Sud, verso l'Autostrada Roma-Napoli. Se partite alle 18.00 arrivate tranquilli all'appuntamento.....

Alberto
Niko 76 Inserito il - 09/11/2010 : 13:49:19
Vabbè.....quanto volevasi dimostrare....

Considerate le defezioni dell' ultima ora, pregherei chiunque fosse interessato a dare una CONFERMA CERTA altrimenti non ha senso organizzare nulla.
Nel caso non dovesse farsi piu' nulla, almeno per quanto mi riguarda , una "prossima volta" non ci sarà..
umberto forte Inserito il - 09/11/2010 : 12:13:54
buon incontro ragazzi...stasera io sono a lavoro....sigh.....
RossCompany Inserito il - 09/11/2010 : 10:41:28
Ross questa sera non potrà essere al ritrovo!
Sarà per la prossima volta!
RossCompany Inserito il - 07/11/2010 : 03:19:19
Ross è in blu!
poichè piove avrò indosso un giaccone impermebilizzato blu, pantalone marrone.
1.82 metri per....parecchi chili...in più.

Tradizionalmente sfoggio un pizzetto, ma ora non cell'ho.

Ho un baffo in costruzione. E questo, è l'ultimo mio accesso in rete, poichè sto per partire e sarò di nuovo in rete....mercoledì.

Quindi lascio a Niko e Luca mio cell! By by
Niko 76 Inserito il - 03/11/2010 : 13:48:52
Umberto..... nei week end non sara' possibile perche' abbiamo " moglie, figli e suocera a carico" , come diceva Toto' !
umberto forte Inserito il - 03/11/2010 : 13:33:57
ahi ahi...purtroppo io vengo meno...sono di pomeriggio al lavoro...smonto alle 22. la prox volta fatelo nel weekend....
Luca Inserito il - 27/10/2010 : 16:30:59
Ci vediamo Martedì 9 Novembre ore 21 alla Funicolare di San Martino a Via Morghen al Vomero, se dovessero esserci difficoltà a raggiungerla contattateci,
comunque il posto è questo:

-->Cartina<--

Mika Inserito il - 23/10/2010 : 20:30:52
Tano V12 ha scritto:

Terun day?

Ahahahaha... Ma no, Nicola è un Enzo Jannacci mancato...
Tano V12 Inserito il - 22/10/2010 : 22:36:37


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.