Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 GRAZIE A TUTTI VOI: SIETE SPECIALI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eigi Inserito il - 01/04/2010 : 01:22:19
Salve ragazzi,
se voglio so essere prolisso, e qualcuno fra voi se n'è sicuramente accorto, anche se il più delle volte ciò è dovuto all'amore che provo per la lingua (lettere non saliva) e al tentativo di chiarezza nell'esporre le mie idee e le mie modeste conoscenze di archivista-collezionista.

Questa volta, però, trattandosi di un saluto che mi costa emozione sarò breve, paradossalmente proprio in un'occasione nella quale, invece, solitamente, si fanno discorsi fiume.

E' un processo che dura da sei mesi; non sono decisioni che si prendono alla leggera, valgono una vita, ma poi arriva il momento e bisogna avvertire, far sapere, salutare.

Vi saluto, lascio il forum, lascio internet, lascio ... l'Italia!

Vi risparmio tutto il resto, non è fardello per le vostre spalle, e mi concentro sul nostro mondo, piccolo, in scala direi, ma così grande che solo chi lo conosce può esserne consapevole.

Lascio una piazza di amici che mi hanno accompagnato in questi anni in un viaggio che non dimenticherò; lascio dei nick e degli avatar dietro i quali respirano persone, alcune conosciute direttamente, altre solo via mail, la maggioranza solo attraverso risposte, semplici o "quotate", sul forum, ma che hanno tutte, indistintamente, fatto parte della "strada" che ho percorso negli ultimi tre anni.

Ringrazio tutti, senza fare nomi.

Un saluto e un abbraccio, col cuore in gola, ma felice di avervi conosciuti.

Alessandro.

Roma 1° Aprile 2010
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DJ Ale Inserito il - 03/04/2010 : 16:31:05
lombrico ma dai!!! E io che leggendo pensavo: ma come poteva pensare eigi di fregare qualcuno?
Luca Inserito il - 01/04/2010 : 17:21:12
Io sono in partenza se vuoi aggregarti c'è posto!

http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=12992
eigi Inserito il - 01/04/2010 : 16:24:48
Lucio, solo ora che me ne sto andando ti accorgi del "mio" fondoschiena!?
Ah! Saperlo ... avremmo fatto pazzie nella tua cabrio
Luciocabrio Inserito il - 01/04/2010 : 16:06:20
ma ancora non sei partito????

Spiegaci da dove viene l'avtar!
eigi Inserito il - 01/04/2010 : 15:34:23
lombricoferoce ha scritto:

eigi se ti becco comincio a "marcare il territorio" iniziando dai tuoi pantaloni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per me sarebbe un piacere conoscerti di persona e un paio di pantaloni "spisciaccolati" sarebbero poca cosa ... (mi preoccupa solo un po' quello che viene dopo "iniziando" ... )

Ca va sans dir (o per assonanza fonetica Safar sans dir)

Ciao.
eigi Inserito il - 01/04/2010 : 15:23:03
12 ore, 12 minuti e 2 secondi per pescare un ... lombricoferoce

Missione compiuta, pesce d'aprile riuscito
utente_cancellato Inserito il - 01/04/2010 : 13:53:15
Ha pescato ha pescato .... eccome se ha pescato ........
... ui se moi Jean Jacques Cajòn .....

Ho letto e riletto il tuo addio e solo ora sono andato in fondo ........... Pfui !

eigi se ti becco comincio a "marcare il territorio" iniziando dai tuoi pantaloni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono proprio un c..... ehm ....un rincoboy?

E non dico altro perchè sono una signora!
E_428_FS Inserito il - 01/04/2010 : 13:49:06
'Uagliò... Questa edizione del Pesce d'Aprile 2010, mi sa che è andata (a) male ...

Nessuna burla ha "pescato"...

Però Eigi, ci frega tutti perchè va via veramente!!!
utente_cancellato Inserito il - 01/04/2010 : 13:34:21
porca miseria , mi spiace tanto.

Comunque a meno che tu non vada in qualche isolata savana una linea internet dovresti averla a portata di mano, no?

Mi spiaceproprio.

Tienti d'acconto, un abbraccio. Ciao eigi!
Franco
jacks Inserito il - 01/04/2010 : 11:16:47
ti credo troppo affezionato al tuo avatar...non l'avresti lasciato nemmeno sotto tortura feroce...
edicolante Inserito il - 01/04/2010 : 11:02:03
.... morto un Papa , se ne fa un altro ..
Colgo l'occasione per chiedere al M.A.G.U. Allegritti che mi vengano asseggnate le stellette di Alessandro , tanto lui cosa se ne può fare all'estero !!!!!
Dimenticavo , cia Alessandro , se vai a vivere in un posto di mare , non dimenticare il pesce !! E ricorda d'imparare subito la lingua ( in tutti i sensi !! )
ziotony Inserito il - 01/04/2010 : 09:30:04
Ciao Alessandro... è veramente con emozione che leggo queste tue parole...
Mi dispiace tanto che abbandoni il forum.
Spero che la tua decisione non sia causata da una situazione di emergenza, ma piuttosto da una nuova opportunità...
A volte nella vita le nuove opportunità vanno colte alla svelta perchè certi treni non passano due volte.
Spero veramente che un cambiamento così grande della vita tu lo abbia ponderato attentamente, e se così è fai bene ad affrontarlo.
Certo se rinunci ad internet vuol dire che il posto dove andrai è davvero sperduto.
Comunque ti auguro ogni bene e spero che magari quando tornerai in Italia si possa organizzare una riunione per un saluto...

p.s.
Ti lascio il tempo di salutare tutti e così tra un'oretta cancellerò il tuo nick, il tuo avatar, tutte le tue discussioni e provvederò ad assegnare il tuo ruolo di amministratore a qualcun altro...
Abbi cura di te...ci mancherai!!!

Occhio che non tutti arrivano in fondo ai post per leggere le date!!!

P.G.Models Inserito il - 01/04/2010 : 09:27:43

MANNAGGIA A TE!!!!
grande EIGI!!!
Luciocabrio Inserito il - 01/04/2010 : 08:47:43