WRC RALLYE ALSACE... con Loeb subito fuori!
Sulla PS3, mentre era in testa, per un problema al motore che non gli consentirà neppure di rientrare in gara sabato. Un po di bizze anche per il propulsore della DS3 di Ogier, comunque terzo a soli 2"8 dal sorprendente leader di giornata, Dani Sordo sulla Mini. In mezzo a loro Petter Solberg, staccato dallo spagnolo di un solo secondo. Più staccati Meeke, con la seconda Mini, e le Fiesta ufficiali di Latvala e Hirvonen, in un'inedita livrea nera.
gelato o cocomerata a roma 2°
salve a tutti. avevamo chiuso l'incontro del 13 luglio - mega gelato da giolitti al pantheon - promettendo di bissare la serata a settembre. mi vedo costretto a passare il testimone ad Alberto, alias keep-all. io sono fuori gioco. dopo ferragosto ho avuto un incidente: auto irriparabile e sterno incrinato. in +: patente scaduta - non posso andare a rinnovarla - e auto nuova ordinata, ma non si sa quando arriva. mi dispiace perchè qualche new-entry del forum voleva aggregarsi ai soliti noti, e avrei avuto piacere incontrarli. la parola ad Alberto. Eddy1953
5° EXPO MODEL SHOW PONTEDERA (PI)
Ciao Ragazzi...!! Chi viene a questo evento a Pontedera?
|