Coppa Italia 2011 RALLY SLOT
Anche quest'anno con una location diversa, lo scorso anno eravamo sulla Costa degli Etruschi a Piombino in provincia di Livorno, ci sarà la Seconda Edizione della Coppa Italia RALLY SLOT, 30.04.11 - 01.05.11, aperta a tutti, vi riporto al sito htpp.tuttoslot.it/forum/...per la modulistica e tutte le modalità per le iscizioni e regolamenti. della manifestazione. Quest'anno è stata scelta l'Umbria come sede ospitante per questo primo evento importante slottisticamente dell'anno 2011 e precisamente a Corciano (PG), per ulteriori informazioni potete contattarmi alla mia email, un saluto e buon modellismo a tutti...
3° incontro automodellandi a Roma
scusa carissimo Alberto, alias Keep-All, alias Che-pall, se ti precedo con l'apertura di questo topic, ma visto che ne parliamo già da due settimane e maggio è alle porte, penso sia opportuno cominciare a mettere nero su bianco. lascio a te ovviamente la conduzione dell'incontro. mi limito ad alcune considerazioni. queso incontro, da una cena tra romani, sta assumendo una connotazione interregionale: l'amico toscano Paccia, a Fuoriserie, ha già chiesto "Oh, si va al solito posto?" (ristorante "il ponticello" - ndr) e sempre a Fuoriserie gli amici partenopei che abbiamo avuto il piacere di conoscere hanno dato la loro disponibilità. nell'anniversario dell'unità d'Italia, anche se non sono proclami politici o gli assurdi spot della RAI, parlando e giocando con le macchinine ci aggregriamo con gli amici di altre regioni. avrei da dire altre cose, ma voglio lasciare prima spazio ad Alberto Eddy1953
|