Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è sabato 21 settembre 2024

Eventi per
sabato 24 aprile 2010

Red Bull Show run Napoli 24 aprile
Ciao a tutti!
Allora andiamo con ordine...
Io faccio parte del team Unina Corse che quest'anno parteciperà per la prima volta alla Formula SAE Italy. Stiamo collaborando con Red Bull per organizzare una serie di eventi:
- Lunedì 19 aprile ore 10.00 esposizione della vettura di Formula 1 della Red Bull presso la sede della Facoltà di Ingegneria Federico II
- Veberdì 23 aprile ore 10.00 conferenza a tema tecnico “A day with Scuderia Toro Rosso” con la partecipazione di Sebastien Buemi e Gianvito Amico, Reliability Manager della Scuderia, sempre presso la sede della Facoltà
- Sabato 24 aprile ore 15.30 a via Caracciolo esibizione di Webber su Red Bull, Buemi su vettura Nascar!

Siete tutti invitati a partecipare!

Inserito da Redspeed (6 Risposte) Rispondi

Raduno dei raduni Quattroruote
Per caso qualcuno di voi domani sarà a Vairano per il Raduno dei Raduni organizzato da Quattroruote?
Inserito da E_428_FS (1 Rispondi) Rispondi

Museo Alfa Romeo Arese
Ciao a tutti, il giorno 24 Aprile, sabato, sarà eccezionalmente aperto il museo dell'Alfa Romeo di Arese:
http://www.comune.arese.mi.it/Artic...fa-Romeo.asp
Chiunque sia interessato alla visita dello stesso, l'ingresso DOVREBBE essere gratuito. Ne sono quasi certo, mi devono dare conferma e vi faccio sapere.

Io sarò li come "servizio d'ordine", non so ancora bene cosa devo fare ma sicuramente sarò li, male che vada lo visiterò come semplice appassionato.

Gli orari sono 9:30 - 12:30, vi darò conferma anche su questi.

Spero abbia fatto cosa gradita, se qualcuno ha voglia di fare un salto, sicuramente ci troveremo!

Inserito da Mika (11 Risposte) Rispondi

Aggiungi un Evento:
Mese Precedente  aprile 2010  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 



Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.