Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è sabato 21 settembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 5 settembre 2011 - domenica 11 settembre 2011 Settimana Successiva

 lunedì 5 settembre 2011

GP Monza gara
Oggi,stravaccato sul divano,mi sono visto il GP di Monza;una gara di Formula Uno che mi ha veramente divertito. Campione:colui che ottiene il massimo,che non sempre corrisponde al campionato.Quest'anno il campionato è appannaggio di Vettel,chiaramente fin dalla prima gara.Per gli altri (Hamilton,Alonso) si tratta di salvare la faccia tappa per tappa.Bene:ho visto Hamilton lamentarsi via radio per la condotta del vecchio Schumy.Aveva perfettamente ragione a termini di regolamento.Mi fa piacere che ogni tanto si trovi a subire gli stessi comportamenti che lui adotta nei confronti dei suoi avversari.Si corre a Monza,non Inghilterra,madrelingua della Fia.Immagino gia' gli strepiti dei suoi tanti tifosi,anche in questo forum:bene,volevo dire nè piu' ne meno di quello che ho appena scritto.Alonso:tagliato fuori dal mondiale gia' dalla terza gara,con un auto che è seconda alla Red Bull e alla MC Laren,si trova in testa alla prima chicane,con una buona dose di fortuna.Safety car,tre curve,ed in staccata Vettel lo svernicia,finendo con un terzo posto finale.Sarei curioso di conoscere la percentuale degi appassionati ferraristi che si dividono tra quelli che gioiscono per il podio (ricordando che a mio parere me il secondo è il primo degli sconfitti) e quelli che all'attacco di Vettel doveva tirare la staccata,a costo di finire entrambi.Chiacchiere da Bar dello Sport,indubbiamente,ma che ho gia' sentito con le mie orecchie.Secondo è arrivato Button:ma tra lui ed il suo compagno di squadra (Hamilton,quarto) chi si merita (secondo me) il podio morale è quest'ultimo.
La mia è una provocazione? Puo' darsi,sono curioso di sapere la vostra opinione!! (P.S.: Io non ho offeso nessuno,fatelo presente prima di replicare.)

foto mille miglia e Raduno ferrari
posto il link perchè il numero delle foto è improponibile per essere messe sul forum,
comunque un mio amico è stato a un passaggio della millemiglia, e ci sono anche foto del raduno ferrari associatovi

http://www.rossogala.com/pagine/galaunoauno.htm

foto rally legend montalcino
posto un link perchè anche qui il numero delle foto e il formato sono improponibili per il forum.............
le foto sono state scattate da un mio collega appassionato rally

http://www.rossogala.com/pagine/galaunoauno.htm

Borsa di Verona 2 OTTOBRE
Domenica 2 ottobre ci sarà la borsa di Verona io ho già prenotato un bel tavolo  

Aggiungi un Evento:

 martedì 6 settembre 2011
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 mercoledì 7 settembre 2011
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 giovedì 8 settembre 2011
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 venerdì 9 settembre 2011
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 sabato 10 settembre 2011
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 domenica 11 settembre 2011
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

Mese Precedente  settembre 2011  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 



Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.