Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è sabato 21 settembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 29 marzo 2010 - domenica 4 aprile 2010 Settimana Successiva

 lunedì 29 marzo 2010

GRAZIE A TUTTI VOI: SIETE SPECIALI
Salve ragazzi,
se voglio so essere prolisso, e qualcuno fra voi se n'è sicuramente accorto, anche se il più delle volte ciò è dovuto all'amore che provo per la lingua (lettere non saliva) e al tentativo di chiarezza nell'esporre le mie idee e le mie modeste conoscenze di archivista-collezionista.

Questa volta, però, trattandosi di un saluto che mi costa emozione sarò breve, paradossalmente proprio in un'occasione nella quale, invece, solitamente, si fanno discorsi fiume.

E' un processo che dura da sei mesi; non sono decisioni che si prendono alla leggera, valgono una vita, ma poi arriva il momento e bisogna avvertire, far sapere, salutare.

Vi saluto, lascio il forum, lascio internet, lascio ... l'Italia!

Vi risparmio tutto il resto, non è fardello per le vostre spalle, e mi concentro sul nostro mondo, piccolo, in scala direi, ma così grande che solo chi lo conosce può esserne consapevole.

Lascio una piazza di amici che mi hanno accompagnato in questi anni in un viaggio che non dimenticherò; lascio dei nick e degli avatar dietro i quali respirano persone, alcune conosciute direttamente, altre solo via mail, la maggioranza solo attraverso risposte, semplici o "quotate", sul forum, ma che hanno tutte, indistintamente, fatto parte della "strada" che ho percorso negli ultimi tre anni.

Ringrazio tutti, senza fare nomi.

Un saluto e un abbraccio, col cuore in gola, ma felice di avervi conosciuti.

Alessandro.


















































Roma 1° Aprile 2010

modelfiera a roma
17/18 APRILE 2010 - 2ª ModelFiera di Roma , in via Appia Nuova, 1240, di fronte all’ingresso dell’ippodromo di Capannelle, organizzata dal Club Lokshop Italia con la partecipazione di Ferrovie, Gruppo Fermodellistico Tartaruga, Gruppo Romano Amici della Ferrovia.
Saranno esposti plastici e diorami fermodellistici, autopiste slot ed automodelli con motore a scoppio ed elettrici con gare, dimostrazioni di navimodellismo in una piscina apposita ed esposizioni di modelli statici aerei, ferroviari, militari, navali.
penso ad un'altra fregatura, anche se si parla di automodellismo, c'è troppo treno, ma forse in 3000 mq. di esposizione....

orario 10.00 19.00
ingresso € 2.00
 

Aggiungi un Evento:

 martedì 30 marzo 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 mercoledì 31 marzo 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 giovedì 1 aprile 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 venerdì 2 aprile 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 sabato 3 aprile 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 domenica 4 aprile 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

Mese Precedente  aprile 2010  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 



Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.